L'altro Gray
di Amor31

29/01/14, ore 13:13

Hey (^w^)'/''

Per me hai fatto benissimo a lasciarti portare dall'ispirazione e la sperimentazione; neanche io sono una shipper di Lyon e Lluvia, ma devo dire che questa tua storia mi ha commossa. E scritta bene ed è diversa, i sentimenti che hai descritto sono veritieri (nel senso che questa storia potrebbe essere uscita dritta dritta da una situazione reale).
Secondo me sei stata brava ed aspetto con impazienza un tuo prossimo sperimento.

A presto spero ^^

14/10/13, ore 21:30

Ciao! Non avevo mai letto una tua storia, per cui mi presento: chiamami pure Len o Lenny, piacere!<br />
Devo dire che non mi aspettavo una storia così: né così triste, né così toccante, né così bella.
Questa storia è davvero meravigliosa, costruita benissimo (fino alla metà si potrebbe credere benissimo che il Gray di cui si sta parlando è proprio il nostro Gray), molto profonda e introspettiva; sono rappresentati al meglio sia i sentimenti dei genitori che quelli del giovane Gray, relegato a un ruolo di sostituto che l'ha portato a provare un rifiuto verso la madre.
Ammetto che sono una shippatrice seriale, e mi piacciono molto sia la GrayxJuvia che la LyonxJuvia. Se il manga fosse andato verso la direzione più plausibile (quel famoso capitolo 334, dove Gray avrebbe dovuto morire... e vabbé), scommetto che un possibile futuro di Juvia sarebbe andato esattamente come tu l'hai descritto. <br />
Non so che dire, bravissima. È un'idea originale e realizzata magnificamente.
Boh, mi hai intristito la serata e prendilo assolutamente come un complimento! XD
Scappo a ingozzarmi di cioccolata per riprendermi. Complimentissimi.
Len
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:33 pm)

14/10/13, ore 15:47

Oiiiiii......Che dire...Inizialmente quando ho letto che Juvia andava alla ricerca di Gray non mi aspettavo che per "Gray" si intendesse suo figlio!!Inoltre quando parlava del padre ho detto:ma si chiamano entrambi Gray?lol...e poi scoprire che il marito di juvia è lyon.....e poi scoprire che lyon è morto......:'( Che tristezza x'D
Comunque la tua storia è STUPENDA.Oltre che scritta benissimo,senza errori grammaticali,è davvero un'idea originale e sì,hai ragione anch'io penso che in quella circonstanza juvia avrebbe chiamato suo figlio Gray ^^
é bello vedere come juvia,nonostante tutto non si dimentichi del suo amato....E di come lyon questo lo sappia benissimo......
:'( non voglio scrivere un papiello quindi finisco qui x'D
Spero di leggere altre tue storie e....SCRIVI UNA JERZAAAAAAA x'D
Baci