Ricominciare
di claudineclaudette_

Solo due parole: grasse risate! XD Soprattutto per il finale "... Cloud stava per sconfiggere Kadaj ma poi si chiese perché lo faceva, mollò tutti e andò a consegnare pizze." LOL E povero Sephiroth che ha mandato a quel paese tutti i suoi buoni propositi di espiazione, non c'è pace per lui. XD

09/07/12, ore 22:13

Povero Sephiroth! XD Ritrovarsi improvvisamente catapultato in un altro mondo. Essersi finalmente guadagnato la libertà e la pace, ma non sapere che cosa farsene. Sono curiosa di leggere il capitolo successivo, chissà che cosa capirà alla fine tra SeeD, Garden e guerrieri vestiti in completini azzurri. XD

Ahahah, hai fatto bene a mettere questo extra, è divertente. Due tipi come seph e squall non possono avere una conversazione decente xD Però... non capisco O___O Ma non era completa questa fic? Forse ho visto male o.o Come finisce? Ci sono rimasta male, lo ammetto xD

07/06/12, ore 11:16

Ok, sephiroth codardo è un qualcosa a cui non avevo mai pensato xD Ma in questa fic è comprensibile, si sente insicuro perchè non sa qual è la vera strada che deve percorrere. Nella prima parte del capitolo, si nota quanto sia cambiato; osserva la natura mentre riflette in solitudine, cosa che prima avrebbe disprezzato. L'incontro con edea è stato molto interessante, mi domando cosa ne verrà fuori! Ci sarà un motivo se vuole incontrarla di nuovo... Il fatto che aveva pensato alla parola "madre" e poi se ne sia subito dimenticato, è stato un po' inquietante ma almeno fa capire che ha messo una pietra sopra al passato. Spero per sempre xD
Vado a leggere il prossimo!

07/06/12, ore 11:07

Allora, questo diciamo che è un capitolo di passaggio, l'unico difetto è che è troppo corto. Ma il discorso sulle ali mi è piaciuto, anche questo può far riflettere seph. Tutte le persone hanno le ali bianche mentre la sua è unica e nera.
Non ho molto altro da dire, perciò passo al prossimo!

07/06/12, ore 11:02

Ciao! Come promesso, ho iniziato a leggere le tue fic. So che questa non me l'avevi consigliata (se non sbaglio), però ho visto che è completa e quindi ho pensato di passare anche da qui. Solo, mi sembra un po' strano recensire una fic che risale a un po' di anni fa xD Non ti interesserà nemmeno!
Comunque, o sto avendo le allucinazioni, o il tuo stile è un po' cambiato in tutto questo tempo. Mi sembra che nella prima parte, quando sephiroth si ritrova sulla spiaggia, i suoi pensieri siano un po' affrettati. Forse è solo una mia impressione, comunque nulla di grave, è una cosa che si avverte lievemente. Ma è sempre un mio parere xD In compenso, non so come mai, ma sono riuscita ad immaginarmi bene la scena, è stato quando hai scritto "odore del mare" che è scattato qualcosa dentro di me, e ho visto chiaramente la scena del mare e delle onde che lambivano la riva.
Chissà come si sente smarrito il povero seph, ora che si trova in un altro mondo e non sa niente di ciò che lo circonda! E' come ricominciare da capo... ma per lui può essere un fatto positivo, stare con persone che non lo conoscono e che non hanno paura di fronte a lui, e che lo trattano come se fosse un individuo qualunque. Potrebbe imparare a vivere come un vero essere umano, visto che nella shinRa ne era solo un'ombra (almeno dal punto di vista della gente). Insomma, chiudere con il passato e la sua vecchia identità, ed essere un nuovo sephiroth! Si si, questa storia già mi piace! vado a leggere i prossimi capitoli...

05/07/08, ore 15:55

Bella Fic^^ ... spero che la continuerai (non ho visto quando l'hai fatta ne l'ultimo aggiornamento per motivi di tempo^^''')