Paranormal Love
di E_M_13

27/04/14, ore 19:55

aspetto assolutamente il continuo :) avvisami quando riesci a continuarla. spero che riuscirai a continuare.. ok ora sparisco XD a presto e baciiii :* :*

01/04/14, ore 18:52

La storia mi convince molto ma soprattutto mi attira molto il titolo, mi incuriosisce un casino spero di leggere il seguito presto

05/12/13, ore 22:15

Ehyy,
ahhh oddiooo, hai lasciato tutte in suspance.
Io non ce la faccio, voglio il continuo.
Mi piace tanto come storia, poi mmm secondo me Niall è un vampiretto. AHAHA c:
Baci. La ragazza di twitter (xsheloveslouis)

05/12/13, ore 16:35

Waliyha is hereeeeeeee u.u
Porco Spongebob ma dove me li peschi sti capitoli?
Cehh, sono troppo intriganti, davvero dubito che tu sia
umana .-.
Lol io penso che la questione di Harry dovresti tirartela anche per un po,
non porre fine ai dubbi che hai creato ai tuoi lettori, più dubbi crei e più loro vorrannno leggere (trucco da scrittrice)
Questo consiglio ovviamente é valido per le storie dark, con tematiche violente, tra il mistero e il dubbio, più la FF é intrigante più lettori avrai C:
Okay shjieb passando all'ornitorinco (perrie) lol si é comportata un po da stronza ma che dire? Non la sopporto nella realtà figurati in una FF u.u
Niall invece mi ha fatto morire hahhahahahahah lui e le sue battute
pervertite mee sarei aspettata da Harry (Di solito nelle FF é descritto come il ragazzo pervertito) poi c'é il padre di Sara che non fa altro che alimentare la mia voglia di prenderlo per i capelli se non muove il culo a dire cosa ha da dire(?)
Ho da studiare 22 pagine di geografia e sono qui a recensire non te ne frega niente ma considerarlo lol
-Waliyha-
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 04:36 pm)

05/12/13, ore 14:07

Ehii ♥ In anzitutto volevo dirti che la tua FF mi intriga davvero molto e che mi sto facendo fantasie mentali su quello che vuole dirle Harry oppure sui morsi di Perry sul collo ahah. Però volevo darti un consiglio...la cosa di Harry non tirarla troppe per le lunghe, potrebbe stufare. Magari potresti mettere anche qualche scena 'rossa' dato che è una FF rossa ahah. Ovviamente questi sono solo consigli, sei libera di fare quello che vuoi, aggiorna presto. Bacii xx

20/11/13, ore 19:10

Okay, eccomi, lo so ci ho tipo messo 643738 anni però ce l'ho fatta!
Sono la tipa di Twitter, @_Raghy
Io tengo conto più o meno di tre punti quando recensisco.
Allora, la presentazione è molto semplice, è carina, il banner se mi posso permettere non mi piace molto, se chiedi in giro su EFP trovi banner davvero belli, questo è un po' sempliciotto, ma non è questo l'importante...
Grammaticalmnente parlando mi sembra che tutto sia abbastanza corretto tranne all'inizio che facevi qualche errore ma nulla di importante perché hai risolto in fretta!
Trama, trama davvero originale, a parer mio dovresti inquadrare molto di più i contesti con delle descrizioni che aiutano il lettore ad immedesimarsi molto di più nella stria, detto questo mi dileguo!
Se segui questi punti, soprattutto l'ultimo, vedrai che ti piacerà e soddisferà più te e il lettore❤️
Baci, Hermy❤️

18/11/13, ore 22:57

è belloo *-* mi puoi dire come si fa a metter ele foto ? sai sono nuova <3

18/11/13, ore 17:32

Ciaaaaao bella, sono @harryskatniss di Twitter. Ho letto la trama e questo capitolo e a dir la verità la storia mi piace ahsjdjs. Scrivi in modo scorrevole e, ripeto, la storia mi piace. Brava, continua così (:

17/11/13, ore 13:02

Avevo già letto i precedenti capitoli di questa FF e mi sono piaciuti molto.
Adoro l'idea di mettere alla fine le loro foto.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
@KariyaLover_ di Twitter :)

16/11/13, ore 23:30

Eccomiiii C: @IlcuorediHoran from twitter
Okay ma tu mi vuoi morta per caso?
Cioè, mi posti quelle fottute alla fine del capitolo,
Liam a mo di Koala poi Harry che mi guarda come per dire *bitch don't touch me i'm famous* inoltre tu co sto capitolo... mi hai fatto crepare dalle risate io bohh... Harry secondo me si fa troppe seghe sia mentali che corporali...quelle corporali sbavando dietro a Sara (*^* orgogliosa di chiamarmi Sara) poi c'è quella ragazza che avrei attribuito più a un marshmellow(?) caramellato Liampenizzato .-.
Oddio ma che cazz....HAHAHAHAHA
Facciamo le serie dai...almeno proviamoci e se proprio non ce la farò darò la colpa alle seghe di Harry C'MON C'MON *-*
Bene allora, permetto che la FF é scritta in un modo impeccabile, anche se in....ohh cazzo no okay mo basta Harry é colpa tua...
HARRY: MA...MA...MA CHE MINCHIA VUOI?
IO: BASTA CO STE SEGHE
*WALIYHA SI STAMPA UN 5 IN FRONTE*
*HARRY GUARDA CONFUSO WALIYHA E SI CONTROLLA DENTRO LE MUTANDE*
HARRY: OHH HAI RAGIONE HO IL CAZZO
IO: QUANTO SEI VOLGARE!!
HARRY: MA PERCHÉ COME SI DICE?
IO: PENE IDIOTA
HARRY: VACCI PIANO DARLING
IO: DARLING UNA CACCA HAZ LASCIAMI FINIRE LA RECENSIONE
HARRY: OKKAY OKAY DAI SOLO PERCHÉ HO SCOPERTO CHE NON HO LETTE OKAY? OKAY E ORA VADO A FINIRMI IL PORNO.
Forse ce la posso fare a finire sta recensione....-. Beneeee allora come dicevo la trama é mol-
ZAYN: COMPRATE IL CD DELLE LITTLE MIX!!!!!
PERRIE: ZAYN TANTO NON CI ENTRI
ZAYN: VAFFANCULO
IO: NON.HO.PAROLE. E *SI RIVOLGE A SCRITTRICE* TU CONTINUA IO CON QUESTI RITARDATI CON CE LA POTRÒ MAI FARE .-.
-Waliyha-

16/11/13, ore 23:27

ciao bella sono @jawaadbadboy
scusa se ci ho messo un po' a recensire ma stavo guardando italia's for talent, lol
ho letto questo capitolo e mi ha colpito, è scritto bene nonostante qualche errore grammaticale di non poco conto, comunque inizio con il recensire questo capitolo ma quando avrò piu tempo leggerò anche il resto della storia poiché come ti ho già detto mi intriga molto.
Se posso permettermi di darti un consiglio, stai attenta alle ripetizioni credo di aver letto la parola cappuccino almeno quindici volte.
Detto questo non ho altro da aggiungere se non aggiorna presto e ci vediamo al prossimo capitolo!

Ciao bella, un bacio

16/11/13, ore 21:00

Ehi :) sono @_weareallmad di Twitter
La storia sembra interessante, se posso suggerirti cerca di mettere più descrizioni dei luoghi dove avviene la scena, non solo dialogo; per il resto tutto bene, aggiorna presto!

13/11/13, ore 19:25

O mio Dio adoro la tua FanFiction. mi piace la trama... mi piace com'è scritta e mi piace il banner insomma adoro tutto della tua fanfiction aggiorna presto

11/11/13, ore 23:14

Ciao splendore :)) sono @itsdemisforce di Twitter :)
Allora: la storia in se non è affatto male, anzi..! Solo che non mi convince molto il modo in cui l'hai sviluppata: i dialoghi non sono introdotti benissimo, e nella stesura non c'era punteggiatura e ho trovato alcuni errori e ripetizioni :(
Ti consiglio solo di rileggerla la prossima volta, e sono certa che quando avrai eliminato quegli errori ci la tua ff sarà stupenda, ne sono certa! Andjdm
Un bacio.
-Giù

11/11/13, ore 21:38

Scusa se ci ho messo in po' ma stavo cenando xD allora la storia mi piace e quei due buchi sul collo non me la contano giusta ahahah chi sarà il vampiro? Ahaha
Amo il personaggio di Sara e amo il rapporto che ha con Harry Ahah
Niall ancora lo devo inquadrare bene mentre Liam mi ha fatta morire dalle risate, direi che è davvero molto modesto xD

Sei davvero brava e aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione
@JaymeR12