' A Beautiful Lie.'
di Claire_Elen

27/06/14, ore 15:08

*agita bandierine* era ora!
Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il capitolo :)
Molto carino ed eccitante, migliore sempre di più.
*W*
Non vedo errori, e si legge tranquillamente con un buon ritmo.
Che dire, aspetto il seguito <3
Kiss_

21/12/13, ore 18:05

Bellissimo!!
Questi giornalisti di gossip non hanno niente da fare? No! Devono spiattellare tutto quello che fa Shannon... maledetti fotografi!
La scena del camerino? Troppo divertente. Chiunque vorrebbe essere al posto di Claire, ma l'urlo di Shannon mi ha fatto morire dal ridere!
Comunque, capitolo stupendo!!
Aspetto il prossimo!

21/12/13, ore 16:46

Oddio! *W*
Mi piace da matti :)
Carino come siete stati sgamati il giorno prima xD E sono morta per la reazione nel camerino, ma penso sia normale :3
Ma guarda che porcellini! Vediamo cosa farai nel prossimo capitolo..penso già male :3
Non vedo l'ora! Al prossimo capitolo <3

13/12/13, ore 19:48

Tante cose belle! *^*
I ricordi che inseristi sono malinconici ma..belli :)
Il bacio è una cosa...blblblb *Q*
Sono l'ammore!
Aggiorna presto che mi piace come si sta svolgendo la storia <3
Un kiss!

12/12/13, ore 15:40

Bellissimo!
Mi è piaciuto il modo in cui Clare ha cercato di fargliela pagare a Shannon per il modo in cui se n'è andato, ma non c'è riuscita granchè, visto che è stata obbligata ad uscire con lui. Anche se alla fine è stata una bella uscita e l'ha ringraziato, visto che lui non si è dato per vinto e sono usciti lo stesso insieme.
E quel bacio? Finalmente dico "era oraaa".... sono troppo carini insieme e spero che ce ne siano altri!!!
Bellissimo capitolo, complimenti!
Aspetto il prossimo!
Fede

10/12/13, ore 01:52

Mmmmmmmmm io invece sono contenta che il bacio non c'è stato perché sarebbe stato troppo scontato e la storia avrebbe perso immediatamente.. perciò... sono ancora più curiosa di sapere come andrà ;) me gusta mucho!! :D Comunque ancora complimenti!

03/12/13, ore 16:51

Bellissimo!!
Io sono una di quelle che voleva il bacio tra i due, ma sono consapevole che è troppo presto.
I due sono carini insieme, ma non capisco perchè Shannon se n'è andato... in fondo doveva solo guardare delle foto, invece è andato via senza nemmeno salutare. Qui gatta ci cova!
Aspetto il prossimo per latri sviluppi!!!
Fede

02/12/13, ore 20:13

Che bello vederti di nuovo pronta a scrivere *^*
Un capitolo molto carino e tranquillo, sì.
Loro poi sono proprio carini >W<
Spero che la continuerai il prima possibile, voglio vedere cosa sei in grado di creare <3
Kiss
Glo_myfairlady

p.s: rossetto = splendore ;)

27/11/13, ore 12:01

mi piace come storia e come inizio, shan e' molto dolce e di conforto, spero di leggere presto un nuovo capitolo, lo aspetto cn ansia.)

16/10/13, ore 17:12

Bellissimo come inizio e, se devo dirla tutta, mi sono venuti gli occhi lucidi nel leggere un capitolo così triste.
Mi è piaciuto molto Shannon che la consola e sono sicura che Claire di lui si potrà fidare ciecamente.
Aspetto il prossimo capitolo perchè ora sono diventata curiosa!
Federica

14/10/13, ore 21:19

Bello bello bello il primo capitolo! Fin da subito attrae nel leggerlo e poi finalmente una tematica diversa dalle solite che girano su questo bel pezzo di homme! :3 complimenti veramente!!!! :D

14/10/13, ore 17:10

Carina! **
Come inizio non è poi così male, triste. Non capita spesso..
Mi piace quel piccolo accenno del discorso preso dall'anime FMA, l'ho riconosciuto subito.
Dolce Shannon che si offre di consolarla, me lo ci vedo :)
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, davvero complimenti.
Un saluto dalla lady <3
Baci! *w*