L'ombra della rosa
di Atlantic

28/08/14, ore 22:04

Rosy: * finisce di leggere il capitolo * awww che bella! Adesso leggo anche il secondo ^w^ * nota che non esiste ancora il secondo capitolo* no.... no..... NO..... NOOOOOOOOOOOH X3 Marshi123: * gli accarezza la testa * eeeh cosė mio caro Lato pazzerello... mi dispiace... Rosy: sniff! Ma mi piaceva come stava andando la storia!!! * morde il cuscino e lo tira * mi ci stavo appassionando cavoloooh TwT Marshi123: x3 Rosy: e inoltre il testo era cosė scorrevole e senza errori * tira di nuovo la stoffa del cuscino con i denti * sniff!!! É proprio brava la persona che lo ha scritto!! TwT sniff! Uppaaaaaaaaah ( uffa ) Marshi123: ^_^° susu non piangere cosė. Magari se chiedi all'autore di continuarla forse ci pensa un pochino, uhm? Rosy: mh-mh! * annuisce e si asciuga le lacrime * PER FAVORE CONTINUALAA X3 ♥ Marshi123: concordo con lei :3 é veramente bella!!! Ciauuuu!!! Rosy: Tauuuu x3 Marshi123: hai visto oggi la recensione l'hai fatta tutta tu x3 Rosy: ^w^

23/03/09, ore 17:11

CIAO IO SONO ROS! SENTI, SECONDO ME SEI MOLTO BRAVA ED HAI AVUTO MOLTA FANTASIA. PECCATO CHE SIA SOLO UN CAPITOLO. SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE E CHE UN GIORNO LEGGERAI LA MIA FUNFICT! ME LO PROMETTI? A PRESTO, CAMPIONESSA!

30/06/08, ore 22:58

La storia č promettente, ma la forma, se non ti offendi, č da migliorare. Sembra pių il copione di un film che una fanfic, e anche se un fan conosce benissimo l'aspetto dei personaggi, i loro caratteri e i paesaggi , sarebbe pių giusto e carino che tu inserisca delle descrizioni in proposito. č in questo che si misura la bravura di uno scrittore di fanfic. Non prenderla come una critica negativa, eh! ^_^
io lovvo il personaggio di Shadow... ^_^

29/06/08, ore 21:44

*;*fiiiiiiiiga questa storia da dove ti č uscita? adoro le amyxshadow complimenti 1 cosa se puoi prendi a martellate il robottino di eggman LO ODIO ihihhihihi ciao ciao tvb by vio

08/05/08, ore 02:03

Questa stori mi piace! Confesso che anche io ci vedo di pių shadow con amy che Sonic ihihihi