Sguardo d'ombra.
di LevyMc

15/10/13, ore 16:38

Woooow a cosa dobbiamo questa crudeltà immane? volevi fare una cosa solo con Gajeel, immagino, comunque non mi è dispiaciuto XD

14/10/13, ore 18:53

Ke figata O.O
Sono rimasta senza parole, complimenti LevyMc!
Il testo era ricco di emozioni, mi sono sentita entrare nella ff al posto di Gajeel, al posto di Dark Shadow morente... è stato fantastico, ho sentito fino a qui il calcio che mi ha mollato il Dragon Slayer!
Non so più cosa dirti per le descrizioni, complimenti infiniti! Le tue one-shot sono le migliori in assoluto!
Mi piacerebbe anche se ne scrivessi una dove Levy e Gajeel riescono finalmente a capirsi completamente, magari con un kissotto alla fine...♥
Ci sentiamo presto,
Fire♥

14/10/13, ore 18:38

Eccomi! Hai cambiato un pochino tema xD Beh alla fine si parla sempre di Gajeel u.u
Ho subito pensato che all'inizio fosse un articolo di giornale, tanto per far vedere a tutta Magnolia quanto possa essere forte il Dragon Slayer.
E' stato terrificante comunque leggere il tutto, in senso buono ovviamente! Gajeel è stato spaventoso e veramente crudele, è difficile pensare che lui era veramente così... hai descritto perfettamente tutta la sua crudeltà e mentre leggevo mi ha lasciato un senso di inquietudine.
Ti faccio i miei complimenti! Al tuo prossimo scritto! :*
_Michiko_