Baby Steps
di alyfa

14/04/14, ore 13:52

Ciao Aly, anche questa mi è piaciuta tanto. Edward è riuscito a farsi apprezzare e amare dalla piccola e adesso le cose vanno molto bene. Possono cominciare ad essere una vera famiglia, ma come faranno a conciliare l'idea della famiglia con la lontananza? Edward dovrà stare in Italia tanto tempo dopo aver finalmente iniziato a vivere, la vedo davvero dura.
E poi non hanno detto niente a nessuno, ma questo è un particolare a cui si può rimediare molto in fretta.
Spero che Edward riesca a sistemare le cose in breve tempo, ormai è giusto che stiano tutti insieme o rischieranno che la bimba si faccia un'idea sbagliata e pensi che il suo papà continuerà ad abbandonarle continuamente anche se ha promesso che una volta tornato non le lascerà mai più.
Continuo nella lettura per vedere come evolverà la situazione. Tu aspettami che io arrivo :D
A presto, ti mando un bacio grande.
Patti

08/04/14, ore 18:46

Ciao :)
Eccomi qui.. ho letto questa storia fantastica..e mi sono ritrovata a piangere.. è stata talmente emozionante..che mi sono lasciata trascinare.
Dimenticando tutto il resto..
Mi ha commosso la tenacia di Edward..e la piccolina..lei mi ha messo definitivamente k.o...
Voleva un padre.. e adesso ce l ha :)) e che padre!!!
La lettera che ha scritto a Bella mi ha distrutto del tutto..
Sei BRAVISSIMA!! :))
Presto leggerò anche le altre tue storie :)
Rossella

30/01/14, ore 20:35

ed ecco qui che cominci a torturarmi...malefica!
Incominciamo bene u.u
Già dalle note autrice soffro! mannaggia a te! XD
tu lo sai che io ho un grosso, grosso, debole per Edward padre e quindi ho sofferto tantissimo con lui e per lui fino a quando non è riuscito a farsi accettare dalla piccola Caroline ma più di tutto ho sofferto con tutta la questione del "tu vuoi essere il mio papà?" ossignore tu sei malefica davvero! la tenerezza assoluta e la tristezza tutt'insieme essendoci la consapevolezza che di li a poco Edward sarebbe dovuto partire...ricorda bene, Aly, la minaccia stile Alice c'è sempre quindi stai attenta! xD
Ora corro a leggere l'ultima della serie che spero per te sia dolciosamente felice o ti picchio dopo! Brava comunque!!! mi hai tenuta attaccata ai tuoi Edward, Isabella e Caroline facendomi affezionare un sacco a loro! *w* brava *w* brava *w*

15/10/13, ore 22:37

Ciao Aly, che bella questa One-shot. Sono contenta che finalmente Caroline ha deciso di dare una possibilità a Edward, e la scena del campeggio è stata tenerissima e dolce *-* e la lettera oddio bellissima, spero che torni presto dalle sue principesse. Lui è così dolce <3 <3
Baci

15/10/13, ore 16:12

Ciao bellaaa :)
Allors la storia l'ho letta ieri sera ma quando avevo finito era mezzanotte e mezza e gli occhi bruciavano chiedendo pietà e quindi ho rinandato la recensione ad adesso :)
Questa OS mi piace! Sisi!! Confermo! Ahahah e questp secondo 'episodio' è bello bello! Un po' triste, un po' difficile ma dolce e bello :)
Mi raccomando non farli penare troppo sti due! Sarebbe bello se per loro le cose fosserò un po' più semplici ma visto che non si può evitiamo di complicarlgliele più del dovuto, che dici?! Anche perché c'è una bimba di mezzo!
Ahahah
Sono poco interessata eh?! :P
Non farmi aspettare troppo please! Nemmeno per l'altra ;)
Thanks <3
P.s. Ho visto la tua domanda sulla pagina di fb ma non so proprio come aiutarti... Ne so meno di te >.<
Baci :*
Cely

15/10/13, ore 09:52

Ciao Alyfa,
ho letto anche quest'ultima storia e l'ho trovata bellissima.
Ho scoperto il tuo account "per sbaglio" un paio di mesi fa, leggendo Finger Caress e, finita quella, ti confesso di aver letto tutto ciò che hai pubblicato (anche se ho una predilezione per le storie provenienti da Twilight).
Complimenti, sono tutte storie bellissime. Nessuna scontata, tutte diverse l'una dall'altra. Non ti nascondo che alcune le ho lette anche più volte (es. La mia migliore amica). Love heals any would è una di quelle che ho letto in una nottata. Non riuscivo a spegnere il pc.

Non so cosa tu faccia nella vita o quali siano le tue aspirazioni, certo la scrittura è nel tuo dna (!); su questo sito in tanti si spacciano scrittori pubblicando storie magari fin troppo banali, sperando poi nel passo successivo, magari la pubblicazione su sitit specializzati per scrittori in erba.
Aspetto con ansia che finisci di scrivere Suddenty I felt.... non mi piace leggere capitolo per volta in attesa della successiva pubblicazione. Preferisco leggerlo tutto insieme!!!
Ciao e buon lavoro
Una tua fan accanita

14/10/13, ore 23:54

Bellissimo è pieno di amore e di tenerezza, certo che Edward ha dovuto sudare sette camicie per farsi accettare dalla cucciola ma poi alla fine è arrivato il premio e l'ha chiamato papà, mi ha fatto così commuovere che mi è venuta una lacrima....sei stata bravissima...alla prossima smack smack

14/10/13, ore 23:16

Ed eccomi anche qui!
Bellissimo pure questo seguito :) Non vedo l'ora di leggere un'altra OS di queste per vedere se Edward manterrà la parola data una volta tornato ^_^
Un bacione e alla prossima!!