Under the moonlight
di elena_directioner5

31/08/14, ore 19:38

una storia davvero avvincente! ti prego di continuarla... :-) ;-)! ciao a presto spero..

24/10/13, ore 22:14

Ahahahahaha ti sto appiccicata, non ti lascio nemmeno il tempo di respirare tra una recensione e un'altra, ma non posso fare a meno di amare questa ff. E' tropo bella e si, voglio dei pov derek. Li necessito. Ahahahahahaha c:

24/10/13, ore 22:05

Ehy, ho appena letto anche il secondo capitolo e devo dirti che mi lasci ogni volta sempre con più ansia. so che sono solo i primi capitoli, ma li amo di già

24/10/13, ore 21:59

Ciao, ho letto questo primo capitolo, e devo dire che è molto bello. E' appassionante e coinvolgente e devo dirlo, davvero spettacolare

24/10/13, ore 21:50

Cioè, mi estraneo da efp per circa una settimana e tu metti addirittura due capitoli? Ahdksj comunque volevo dirti che la storia mi piace molto e non vedo l'ora che continui *-* In ultimo volevo rispondere alla tua domanda...a me personalmente mi piacerebbero dei POV, soprattutto di Derek, perchè vorrei vedere anche tutta questa faccenda dal punto di vista di lui :)

16/10/13, ore 16:45

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace un sacco! L'ultima frase mi fa proprio venire voglia di leggere il seguito, quindi continua al più presto :D