Cenere d'amore
di NyaSmazi

29/08/15, ore 23:48

Avevo capito che era Hermione a parlare... così come avevo capito che Draco l' aveva solo usata come sfogo per poi scaricarla non appena si è stancato di lei. Il nuovo Lui... sono felice di sapere che non si tratta di Ron. Già è brutto che Draco l' abbia illusa, se poi si mette pure con un cerebroleso abbiamo proprio toccato il fondo, lei per prima. Tess

08/05/08, ore 17:46

HOLA RAGAZZUOLA! (-.-)Bellissima la ff! E' densa...(sto crecando di fare l'intellettuale...).Boh, basta, parlo terrestre, è dolce e triste ma comunque bellix! Allura, allura! Come BiMbA ha detto prima, CHI E' QUELLO CHE TI HA FATTO STARE MALE COSI'?!?! VENGO E LO PRENDO A,,,ehm,,,bhè, non posso dire schiaffi perchè l'ha già dtt Isa,,,ehm,ehm,,,ecco! VENGO E LO PRENDO A BASTONATE!MUAHAHAHAH! La ff c'est très jolie! (ho la sensazione che in questa frase ci qualche errore...bah, boh)! A presto! Bacetti! MaRs!

10/04/08, ore 18:15

Oh mio Dio!!!! E' troppo triste!!!!! Ma è comunque bellissimaaaa!!!!!!! Scrivi benissimo!!!

08/04/08, ore 16:21

Ciau picci! Bellissima la poesia, tristissima, ma bella. povera la nostra Herm! Bravissima, complimenti! Nooo tesoro, mi disp un casino,,,,,,,chi è che ti ha fatto stare così? o che ti FA stare così tutt'ora? Chi è, che vengo e lo ammazzo a furia di schiaffi (l'unica cosa che so dare,,,,)! Tutt'ora non sopporto vedere (Anche se non ti ho mai vista,,!) in questo stato le persone,soffrire per qualcuno che ti ha deluso, illuso, così...brutalmente. Anche a me è successo. purtroppo è successo. Ho sofferto più che mai, come se ogni sera 'quel qualcuno' mi stringesse il cuore con un abbraccio di ghiaccio, l'illusione è mortale, fino a farmi piangere di dolore........cuore infranto, lacrime, dolore,,,,,,,,,Crisi tipica di FineRelazione. Sei mesi d'inferno, tutti buttati all'aria così, a piangere, a disperarmi per qualcuno di cui ero innamorata, che mi avvicinava a se con moine e cazzate, per poi mollarmi un ceffone e farmi star male... Ma poi sono uscita come tutti, grazie ad una persona che non dimenticherò mai. Non so chi ti stia facendo soffrire in questo modo, ma spero che comunque tu riesca ad uscirne, a sorridere prima o poi, a stare bene. Spero che capisca, quella persona, che chi ti fa star male non è degno delle tue lacrime e del tuo amore. Spero che se ne renda conto. Ricordati questo teso': Chi non ti vuole non ti merita. Non so come sia andata nel tuo caso.....ma ricordalo siempre! Spero che la mia recensione ti sia stata di aiuto. TiViTTTBn! Baci, kiss, besitos, bisos, xoxo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,BiMbA Ps, quando ho tempo leggerò la tua long! perdonami se non sono ancora riuscita a leggerla,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,troppi, maledettissimi, impegni! Ciau tesoro, stammi bene. BiMbA.

07/04/08, ore 19:31

Ciao tesoro poesia bellissima,brava.Mi dispiace davvero tanto che il tuo stato d'animo in questo momento sia così malinconico,ma ti posso anche capire perchè è capitato tantissime volte anche a me.A proposito il monumento è finito.La tua stata è al centro della piazza in tutta la sua bellezza.Ho dovuto imbavagliare quello stupido sindaco che alla fini aveva ricambiato idea ma sai con le buone meniere si ottiene tutto,ed io con un colpo da maestro,nel vero e proprio senso della parola,visto che lo colpito in pieno con una scarpa col tacco lunga almeno dieci centimetri.Tesoro spero che la mia recensione ti faccia fare almeno un mezzo sorriso.Ti voglio benissimo,bacion.Hily.

07/04/08, ore 18:19

Molto molto molto carina
Triste, ma scritta bene.L'unica cosa a mio parere che non va molto: troppi punti di sospensione, ne bastavano meno o addirittura non erano necessari, infatti la struttura li compensava tutti. Comunque molto bella, complimenti, brava!Un bacione
daph

07/04/08, ore 18:17

[ziaaa!! ti sembra strano ma a recensire sono io, scorpius il tuo adorato nipotino ^//^... innanzitutto... io AMMAZZO quel pezzo di merda di danieleee!! ti giuro non è giusto ke ti fa stare così! deve crepareee!!! davveroo!! non può ridurmi la mia cara zia in questo stato... triste triste... a scrivere fic altrettanto tristi su mamma e papà... zia su di morale! ti faccio vedere ke domani ti arriverà per posta la sua testa e sarai mooolto felice! esagero? forse un pokettino! vabbè allora ti mando solo un orekkio... così può vivere! e kissà se sarai sempre felice!!! comunqie sia ti voglio vedere con il sorriso sulle labbra!! dai che non è difficile! non pensare a quell'emerito imbecille! stronzooo!!! eh zia quando c vò c vò un pò d volgarità XD... be zia non dirlo a nessuno ma... ho imbavagliato santa x lasciarti la recensione... altrimenti scriveva tt lei e io riuscivo a malapena dirti ciaoo zia^^... finendo il discorso... voglio sapere il love di mammaaaa!!! kon ki tradisce papà? eh? vado ad ammazzare anke lui!!! XD beh ora devo skappare... che santa si muove come una pazza ke vuole essere liberata! XD ti voglio bene!!! e sù con la vita! XD](scorpius ti ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!)[oh...oh... si è liberata! meglio scappare!!! ciaoooooooooo]