“Magia? No, Amore.”
di Jade_Horan

27/02/14, ore 21:17

Mi sono innamorata di questa storia già adesso che è solo il primo capitolo :D per nn parlare della lettera mentre la leggevo sentivo nella mia testa la voce profonda di Silente hahaha sembra strano vero? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

19/02/14, ore 17:08

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

12/02/14, ore 17:12

Bhè semplicemente amo questa storia.. già dall'inizio! Credo che sia davvero bella e poi come personaggio il mio niall <3 <3 *-*.. l'unica cosa che ti chiedeveo è se per favore potresti andare avanti con i capitoli! è troppo bella per essere lasciata lì fino al 9.. please vai avanti :(

19/10/13, ore 13:30

Bene! Come inizio direi che non è niente male! Scoprire di essere una strega ed essere destinata a frequentare Hogwarts è il sogno di chiunque abbia letto ed amato i libri di Harry Potter! Beh, ci aspettiamo grandi cose da Pree, quindi, continuiamo a leggere. L'inizio mi piace molto. Ora vediamo se prosegue altrettanto bene! ^_^ <3

17/10/13, ore 16:44

Ommmmmmmiodiiiioo ommammmmmmina santaaaaa!
Ma io ti amo. Cioè, circa tipo... fai un'intera storia su di me? Questo primo capitolo è azcbhdjsmnfbdhdjsjchdjsdh, ok?
Io ti amo, davvero.
E non sto nella pelle dal sapere il continuooo!
Ti lovvo, davvero.
-Pré <3

15/10/13, ore 22:08

Ciao<3
È molto carina. Però non so; c'è qualcosa che non mi convince, forse accade tutto troppo in fretta.
Io avrei descritto di più la casa da babbana per poi descrivere ancor più quella magica.
Non è male; forse ho questa impressione solo perché leggo libri molto spessi e di conseguenza FF lunghe.
A dir la verità preferisco altre tue storia a questa

15/10/13, ore 21:53

Oh mio diooo oh mio diooo ma tenetevi sto letteralmente x SVENIRE questa ff è fantastica nn so cm sono capitata sul tuo contatto ieri e ho iniziato a seguire qst ff che mi ha colpito già dall introduzione quindi ho decisa di leggerla e ho ftt decisamente bene direi io sono una grandissima fan di Harry Potter e xò nn sono una fan dei 1d io nn lo so .io sono una DIRECTIONER DIRECTIONER DIRECTIONER DIRECTIONER hahahah suona bene hahah qnd si mi piacciono sia Harry Potter che i 1d sono la mia vita quindi spero che tu continuarai nn vedo l ora che venga niallucciooo :-D <3 * occhi cucciolosi* hhahhahahah ciaooo e kiss kiss angy :-] <3

14/10/13, ore 19:48

Wow, carina *.+, è scritta anche bene, però attenta quando ricopi, perché hai ripetuto il testo per due volte.
Mi piace anche il capitolo e non vedo l'ora di leggere il secondo :)
PS: Se ti và potresti passare dalla mia ff "Nuove avventure ad Hogwarts: La storia di Faith"??
Ora smammo,
ciaooo :))