The arms of the ocean
di Pikky

15/10/13, ore 10:37

Questi crossovers sono la fine dei nostri poveri cuoricini :3
Bella questa drabble e bella la coppia: un pò mi dispiace per la morte di Elizabeth ma quando si parla di crossover tutto è lecito!
Mi fa piacere che tu abbia fatto una raccolta a parte perchè sono molto curiosa di leggere qualche altra tua creazione che li riguarda, soprattutto sapendo che sarà bella come questa *-*
Will Turner è proprio lui, già si nota la sua dolcezza e il suo fare da ragazzo innamorato, in quel film mi ha fatto perdere la testa non poco <3 mentre Ariel si presenta sempre come la ragazza impaziente che pur di non aspettare altri cinque minuti si getta in mare per incontrare il suo amato a metà strada.
Molto bella, davvero! Bravissima e non vedo l'ora di leggerne altre ^^
Alla prossima, un abbraccio :)

15/10/13, ore 00:06

Oh, mamma mia, che drabble meravigliosa!
In poche parole sei riuscita a concentrare tutti i sentimenti possibili: attesa, speranza, felicità, amore, malinconia, insomma quasi tutto lo psttro delle emozioni umane, ma la cosa fantastica è che nel giro di qualche minute sei riuscita a farmele provare tutte, nessuna esclusa, con una semplicità quasi disarmante.
Ho amato davvro questa flash fic, intensa e delicata come solo tu sai scriverne, Ariel è personaggio che riesci a esprimere alla eprfezione, sei davvero bravissima!
Un abbraccio

14/10/13, ore 21:45

Sì, mi è piaciuta. E questa coppia mi piace tanto! Sarà che a me Elizabeth non ispira molto simpatia, tranne alcune volte, mentre Will nel primo film mi piaceva molto e vederlo con Ariel è straordinario.
Lui, come Capitano dell'Olandese Volante ha tanto da dire a mio parere, potrebbe avere dei grandi risvolti ma immagino che nelle prossime flashfic vedremo qualcosa del loro passato.
La descrizione di Ariel è sempre perfetta, ho potuto seguire immaginariamente la linea che segue dalle gambe umane alla coda della sirena, lo trovo adorabile.
Questa coppia mi incuriosisce molto, sono contenta che tu abbia deciso di approfondirla!