ora la pagherai
di jojoND

13/04/08, ore 20:06

ciao^^ bel finale, tesoro^^ solo ci sono alcuni errorini che vanno corretti, ma per il rsto va bene, brava^^ aspetto altre tue opere^^ baci baci tvtttttttttb

13/04/08, ore 13:19

Hehe, avevo qualche sospetto sinceramente... gli va bene che oggi sono mooolto rilassata, quindi non attenterò alla sua vita....xd , brava, bella fic,besos

13/04/08, ore 12:55

Avevo ragione...era Yamvha ahahahahah che bello che bello che bellooooo. Vabbè scusa per la follia, comunque brava anche per questo capitolo.

12/04/08, ore 21:00

Ciaooo. Scusa per il ritardo e per non aver recensito l'altro chappy. Comunque questo è stato, secondo me, il chappy più bello e scritto meglio e devo dire che il cerchio si stringe, nel senso che sono rimasti solo due candidati per il misterioso complice cioè: Crilin o Yamcha, c'è ancora mistero in questa fic e non vedo l'ora che aggiorni per vedere chi sarà "la misteriosa figura" e per controllare se ho indovinato.
Bhè allora ti lascio, come al solito, un bacione azzccus azzccus dalla tua Gokussola4ever

12/04/08, ore 10:49

hehe, che caarina, mii però non vedo l'ora di saxe chi è questo complice, muahahahahah, il chappy è stato molto carino! brava! besos

12/04/08, ore 09:42

Ma non mi dire ... che sia Yamcha o Vegeta poco cambia. Il punto è che non hai ancora corretto quegli ORRORI grammaticali nel primo capitolo. E su! (A proposito, non si dice "cucinarli", ma "cucinargli" oppure "cucinare per lui")

11/04/08, ore 17:36

ciao tesoro^^ molto molto bello qst chappy, e figurati, nn c'era bisogno di ringraziarmi, ti ho solo corretto qlc errorino, e l'ho ftt anke cn molto piacere^^ Che dire, già ti avevo dtt k il capitolo mi piace moltissimo e che secondo me dovresti adattare anke gli altri con lo stile di qst chappy, ne verrebbe fuori una ff davvero bellissima^^ secondo me il complice è yamco... ihihihh lo scopriremoooooo XDXD agg presto, mi raccomando, ancora complimenti^_- baci baci tvtttttb

08/04/08, ore 18:22

No machi è sto rinco che fa ste stupidaggini?!?! miii se lo prendo lo uccido! muah ha ha (il mostro nascosto dentro me si sta risvegliando), miraccomando aggiorna super presto perchè voglio absolutely sapere comevaa finire!! (o continua, xd) besosss

08/04/08, ore 15:42

L'autrice è invitata a correggere errori grammaticali e parole scritte in linguaggio sms prima di aggiornare nuovamente.
Blackrystal, assistente amministratrice

08/04/08, ore 15:27

O.O oddio povero Goku, il mio dolce Goku...se Chichi non ti vuole vieni da me!!! *___*.
Bhè in fondo in fondo, ma molto in fondo gli sta un bene e se Chichi non lo vuole, sarò ben disposta ad accoglierlo.
Ma chi sarà il famoso complice di Chichi.
- Vegeta? Un po' difficile visto il caratteraccio che ha;
Crili? Probabile, però sarà poi un colpo davvero molto duro per lui...
Yamcha? Il genio delle tartarighe?? (ESAGERATAA!! NDvoi) in effetti...-_-'
Vabbè devi dirmelo tu, quindi aspetto il prossimo aggiornamento

08/04/08, ore 09:55

hehe povero goku, chissà che colpo, ma gli sta bene!!! dobbiamo solo pensare a come ha sofferto chichi! aggiorna presto, la cosa si prospetta interessante!!!! besos

07/04/08, ore 21:16

Allora ... vediamo di dire le cose con calma. Non voglio ferire i tuoi sentimenti, ma ci sono alcune cose nella storia che proprio non vanno. In primis l'antefatto è inesistente. Avresti potuto dire qualcosa in più rispetto a "Chi Chi aveva deciso di farla pagare a Goku", per intenderci. Poi ... il linguaggio sms è, effettivamente, una trovata non proprio brillante, dato che rende il testo di difficile comprensione e poco scorrevole. Poi ... il passato remoto del verbo "sedersi", non è "si sederono", bensì "si sedettero". Se dici che sei "di nuovo cui", immagino tu intenda dire che sei "qui", con la "q" e "ai visto che il tuo nonnino...", richiederebbe una "h" davanti a "ai", dato che che parliamo del verbo "avere" e quest'errore l'hai ripetuto un paio di volte. Diciamo che l'impianto di base è anche carino, l'idea è sfiziosa e ben congegnata. Ma bisogna fare attenzione al modo in cui si scrive perché una storia carina può risultare gravemente penalizzata dalla poca cura dei "dettagli" (anche se i verbi non sono esattamente dei dettagli ...). Detto questo spero di vedere presto la tua storia corretta e vorrei lasciare una bella recensione priva di appunti. In bocca al lupo!

07/04/08, ore 20:33

vero, lo stesso chappy 2 volte^^ spero correggerai xk sn trp curiosa^^ baci baci^^

07/04/08, ore 20:29

Ciao. Bhè in effetti la ff per ora risulta molto muìsteriosa, all'inizio ho pensato a Bulma, ma quando ho letto - certo – la guardò malizioso con la O ho capito che evidentemente il "complice" è un uomo, a meno che non hai sbagliato a scrivere ahahah scherzo scherzo...ihih.
Io non sono una brava scrittrice, ma ti consiglio di non usare il linguaggio sms, è poco elegante (oddio cosa sono diventata -_-' ahaha), parlando seriamente credo che la lettura in questo modo risulti più bella, semplice e leggiadra (oddio che termini orribili ihi) vabbè comunque ci siamo capiti ihihi.
Scusa per la rece troppo lunga, ti ci abituerai, mi raccomando aggiorna presto.

07/04/08, ore 20:26

ciao, scusa ma hai messo lo stesso chappy 2 volte!!! miraccomando correggi perchè voglio sapere il seguito!!!!agg presto besos