ora la pagherai
di jojoND

08/04/08, ore 15:42

L'autrice è invitata a correggere errori grammaticali e parole scritte in linguaggio sms prima di aggiornare nuovamente.
Blackrystal, assistente amministratrice

07/04/08, ore 21:16

Allora ... vediamo di dire le cose con calma. Non voglio ferire i tuoi sentimenti, ma ci sono alcune cose nella storia che proprio non vanno. In primis l'antefatto è inesistente. Avresti potuto dire qualcosa in più rispetto a "Chi Chi aveva deciso di farla pagare a Goku", per intenderci. Poi ... il linguaggio sms è, effettivamente, una trovata non proprio brillante, dato che rende il testo di difficile comprensione e poco scorrevole. Poi ... il passato remoto del verbo "sedersi", non è "si sederono", bensì "si sedettero". Se dici che sei "di nuovo cui", immagino tu intenda dire che sei "qui", con la "q" e "ai visto che il tuo nonnino...", richiederebbe una "h" davanti a "ai", dato che che parliamo del verbo "avere" e quest'errore l'hai ripetuto un paio di volte. Diciamo che l'impianto di base è anche carino, l'idea è sfiziosa e ben congegnata. Ma bisogna fare attenzione al modo in cui si scrive perché una storia carina può risultare gravemente penalizzata dalla poca cura dei "dettagli" (anche se i verbi non sono esattamente dei dettagli ...). Detto questo spero di vedere presto la tua storia corretta e vorrei lasciare una bella recensione priva di appunti. In bocca al lupo!

07/04/08, ore 20:29

Ciao. Bhè in effetti la ff per ora risulta molto muìsteriosa, all'inizio ho pensato a Bulma, ma quando ho letto - certo – la guardò malizioso con la O ho capito che evidentemente il "complice" è un uomo, a meno che non hai sbagliato a scrivere ahahah scherzo scherzo...ihih.
Io non sono una brava scrittrice, ma ti consiglio di non usare il linguaggio sms, è poco elegante (oddio cosa sono diventata -_-' ahaha), parlando seriamente credo che la lettura in questo modo risulti più bella, semplice e leggiadra (oddio che termini orribili ihi) vabbè comunque ci siamo capiti ihihi.
Scusa per la rece troppo lunga, ti ci abituerai, mi raccomando aggiorna presto.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

07/04/08, ore 20:17

ciao^^ è mlt carino come inizio, solo ti consiglio di non usare il linguaggio sms (esempio: bn) xk guasta gli scritti,ed anke di evitare lo stile copione teatrale (chichi: ecc) però cm inizio niente male, davvero^^ aspetto l'aggiornamento^^ baci baci