Save me
di Himi87

11/04/08, ore 14:37

noooooooooooooooooooo! Apollo mio nn è un assasino!!!!! (calmati lo salverò. nd Silvia)(e ci credo, sennò ti ammazzo.ndMe)nn farlo ammazzare! kiss Roby

10/04/08, ore 21:14

ti prego, non far finire Apollo sulla sedia elettrica!!!! ti prego!!!!per favore!!!! anche se il suo ultimo desiderio non è molto puro, non voglio che muoia!!!!! continua presto!!! XD

08/04/08, ore 13:07

Shore.. non è che tu e Dream avete incominciato a fere uso di qualche sostanza che vi fa moltiplicare le idee geniali?! ^__^ no perchè questa fic è fantastica! cioè.. solo il primo capitolo e sono rimasta estasiata.. AGGIORNALA PRESTO PLEASE!!!!! a prestissimo spero ^__^ kiss***

07/04/08, ore 20:38

Oh my god! Shore è meravigliosa! O____O (ma perchè ce l'hai con me? Q____Q Insomma dimmi che ti ho fatto di male e vedrò di rimediare!) Apollo, piantala! (Si U__U) Beh, che dire? non vedo l'ora che continui! Baci Dream p.s.: ma lo sai che pure io ne ho una in mente con Silvia avvocato? Comunque la mia è tutt'altro genere XD

07/04/08, ore 20:02

Ciao!!! Davvero complimenti questo inizio mi ha davvero incuriosito!! Bravissima continua così e mi raccomando aggiorna!! Bacioni Kaggi_Inu91 p.s grazie 1000 x aver commentato la ff!! Probabilmente ne scriverò altre sempre se apprezzate new entry!!!! Kiss

07/04/08, ore 19:45

(Apy..ti salverò!*____* e già che ci sono ti farò passare anche la notte infuocata!!!!)sisi, sivlia..ora però scendi dal tavolo..ecco, grazie...ma vedi tu cs mi tocca..=__= cmq shore...BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU povero APy..ora non ho più dubbi (in realtà la cosa era sicura già da tempo)tu apy lo vuoi morto!!! xo sullas edia elettrica no...povera stella..è già eletrizzato di suo!XDXD quindi capisci che sta fic, nonostante la brutta fine che si preanuncia ad pay me piace mucho!*__* sl una cosa...il bidet, strano a dirsi, ce lo abbiamo sl noi in italia!XDXD baci!^*^ ps nn so se sn la rpima, ma ne caso..SN LA PRIMA! p.s2: nn vedo l'ora di leggere le altre due fic..ciau!