I want your happiness
di Minari OppaRi

20/07/16, ore 02:13

Bella, complimenti. In poche righe esprime tutta la tristezza e l'amore di Honoka, davvero un bel lavoro. È una ff che resta, complimentissimi!!

07/04/14, ore 21:23

Ehilà! :3
Devo dire che ho apprezzato parecchio la tua ff: scritta bene, dolce e decisamente apprezzabile (quale termine ricercato) (??). *fugge*
Solo una pecca, hai scritto "un amica" al posto di "un'amica"! Per il resto decisamente scorrevole e senza altri errori. Complimenti :) bandierina verde meritata!
Alla prossima :3

15/10/13, ore 15:57

Ciao Darkdan!
Devo dirtelo, la storia è davvero bellissima, per quanto io sia una fan della coppia Honoka x Kiriya, sappi che questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo. Non ho notato errori e le strutture sono tutte corrette. Complimenti vivissimi! Scusa se sono  breve ma ho un po' di fretta.
Comunque ti lascio un meritatissima bandierina verde e spero di essere più esaustiva nella prossima recensione. Mi raccomando scrivi presto!
Alla prossima.
Sweet.

15/10/13, ore 14:37

Nouh! Ti sei fregata alla fine -nelle note dell'autrice - con quel piccolo "pò", in realtà si scrive " po' ".
Ok, no, non è vero che ti sei fregata, comunque non ho trovato altri errori, sì. E niente, la prima serie di Pretty Cure mi è sempre rimasta nel cuore *inserire cuoricino, grazie* perciò immagina quanto ho potuto apprezzare. Ovviamente, avviso che io seguo più le coppie canon ma una HonoNagi non ci sta male di tanto in tanto.
Piccola, breve ma ciò non significa che non sia piena di dolcezza! Anzi, mi piace questo modo di approcciarsi allo "shojo-ai": quieto, senza quei fantidiosi momenti in cui "bam!" per caso la protagonista si rende conto di amare la sua migliore amica. Apprezzo soprattutto la frase all'inizio della shot, molto azzeccata.
E sì, credo di non aver altro da dire.
Felicissima che tu sia attiva qui! Beh, alla prossima *KoKo deve assolutamente recuperare i vecchi capitoli di Fairy Tail*
Ciao
KoKo