Tra moglie e marito... no, tranquilli, non c'è pericolo!
di telesette

Ciaooo :)
Una fiction su Gohan e Videl che bello!!! *.*
Bellissima, mi é piaciuta tantissimo complimenti
Partendo dalla grammatica che é assolutamente perfetta e rende il testo scorrevole e piacevole.
Gohan e Videl quando ci si mettono sanno come litigare per bene, come si può ben notare anche qua.
Personalmente é la prima che leggo dove i due coniugi litigano di brutto e ad essere sincera ce li vedo proprio bene :)
Pan quella volta l'aveva combinata grossa e é normale che o due ci fossero rimasti mama ma arrivare addirittura a certi livelli..
L'amore alla fine vincr sempre ed é questo il bello e anche qua non si smentiscono un fatto fi dolcezza.
Complimenti bellissimo lavoro.
Un bacio e alla prossima :*
Giuly ♥♥

Sono veramente contenta che tu abbia pubblicato qualcosa per conto della tua amica. È davvero un bel gesto :)
Vorrei farle i miei complimenti... è una fic davvero carina ^^
Adoro questa coppia e lei ha immaginato, a parer mio, benissimo la scena trascrivendola in maniera impeccabile.
È perfettamente normale che in una coppia si litighi e, pur essendo relativamente giovani e innamorati, si può arrivare a buttare veleno contro il partner.
Faccio i miei complimenti ad entrambi. Sia a te per il bellissimo gesto e sia a lei per la bellissima storia!
Spero di leggere ancora qualcosa scritta da Jamina^^
Ciao :)

-GohanGohan♫
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 02:24 pm)

Ciao:)
Complimenti a Jamina, mi dispiace che sia dovuta andre via:)
Bravo, hai fatto bene a pubblicare quest'opera fantastica !
È veramente una bella storia, piacevole nella lettura sia nella grammatica sia nel contenuto:)
Ancora complimenti♥
Gohan_my_love

Bellissimo! E una buona missing moment, infatti mi ero sempre chiesto come avrebbero affrontato loro due alla scoperta d della furbata di quella piccola saiyan? Beh, poi c'è da aggiungere il famoso detto: tale padre tale figlio! Goku, è vero, stato un tale egoista a lasciare per quattro volte la moglie Chichi ma è sempre riuscito a farselo perdonare! Beh che aggiungere faccio i miei complimenti alla tua amica e spero che ci siano altre bellissime storie Dragon ball. A presto.