Dodici passi
di HeavenIsInYourEyes

11/07/15, ore 13:34

Ciao. Innanzitutto, mi complimento con te perché scrivi molto bene.
Seconda cosa, vorrei chiederti di continuare la storia, perché è troppo bella per lasciarla incompleta. Leggendola mi ha lasciato una sensazione che non so bene cosa sia, ma promette bene. Quindi ti chiederei di continuare a scrivere questa storia, perché ho una gran voglia di leggere il seguito!

09/11/13, ore 19:56

OH MIO DIO!
Inanzi tutto, Ciao!
è bellissima, cioè, fantastica.
e me l'ero persa, Fuck!
mi piace molto come scrivi, e la storia è fantastica!
Sehun cieco, mi si stringe il cuore ;AA;
JongIn disastrato ce lo vedo troppo; Circolo alcolisti anonimi, LOOL xDD
Bhà, è solo il primo capitolo e non ho molto da dire, seguirò la tua fanfiction!
Un bacione :*
infinity-

02/11/13, ore 18:49

Ciao! :3 non so se ti ricordi di me, è da secoli che non recensisco qualcosa di tuo ;; comunque ho recensito qualche capitolo di something about you, qualche mese fa u.u
Ma comunque!! Ho trovato questa fic e mi ci sono lanciata, perché già adoro il tuo modo di scrivere, se poi ti metti a scrivere cose SLASH sugli EXO beh io mi innamoro di te perdutamente, cioè, ecco, qualcosa del genere.
In realtà ho letto questo capitolo un po' di tempo fa, è che ho trovato solo adesso il tempo di recensirlo (e sto scrivendo una recensione che non ha nessun senso, fantastico 8D), chiedo scusa ;-;
Comunque io ADORO QUESTA COSA. Sarà che adoro tutte le cose angst ecc, però mi ha presa un sacco, davvero! Mi piace tantissimo il carattere di kai, come l'hai reso, e mi piacciono un sacco anche gli accenni a kyungsoo, chanyeol e baekhyun. Sehun cieco mi ha è immediatamente piaciuto, e yixing che gli sta dietro e lo aiuta ci sta, decisamente.
Ti giuro che muoio dalla curiosità di sapere come andrà avanti, perché ha tutte le premesse giuste per diventare una storia meravigliosa.
Scusa se la recensione fa schifo ;-; cercherò di fare meglio la prossima volta u.u'
Una abbraccio!

Jo.

(Ah, hai anche guadagnato 64936281 punti per aver scelto come pairing la sekai <'3)

20/10/13, ore 04:38

AAAAAAAAAH -le mie recensioni credo inizieranno sempre in modo strano-.
L'hai pubblicata. Piango, piango unicorni che saltellano in un prato di margheritine oltre l'arcobaleno. (...)
Se non si fosse capito, sono quella sciroccata -si scriveva così? L'iPod me lo da sbagliato. E vbb- che ha riletto Absentia per ventordicimila volte, come una demente drogata. Boh, mi pare avessi già detto che sono un tua fan ormai. Credo di averlo detto...
In ogni caso... Sarà un mese che non controllavo le nuove fanfiction su questa sezione di EFP. Ci sono capitata circa un'oretta fa e dopo aver letto due orrende HunHan che parevano scritte da bambine delle elementari -che potrebbe anche essere, considerando l'età media delle nuove fans degli EXO- mi ritrovo davanti ad una SeKai. Senza nemmeno guardare il titolo o l'autore, la apro e poi... Poi vedo l'autore. E quasi piango (sono emotiva, okay?). No, davvero, ero tipo imbacuccata sotto due piumoni caldi ed a forza di rotolarmi dalla felicità, sono diventata un involtino primavera. Sono pronta per la frittura.
Sul serio, sono stata felice di rileggere il tuo nome ed ero oltremodo molto curiosa di leggere cos'era uscito questa volta dalla tua testa, considerando che Absentia è -secondo il mio modesto parere che non conta una cippa secca- una delle più belle FF sulla SeKai che ho letto. Insomma, nella mia testolina castana mezza bionda mi ero creata un sacco di aspettative che tu sei riuscita a non deludere. Insomma, si sa ormai che io vado pazza per le storie tristi e per i personaggi che si abbandonano a sé stessi, perciò il personaggio di JongIn mi piace ed incuriosisce.
Poi mi hai accecato SeHun. Ero tipo "Fa che non sia SeHun, fa' che sia Lu Han, fa' che sia Lu Han che ha chiesto un maledetto Bubble Tea". Poi è arrivato -l'iPod aveva scritto "arrosto"- YiXing ed ha ucciso ogni mia speranza.
KyungSoo io finisco sempre per odiarlo in ogni fanfiction, ma me lo stai facendo piacere un pochino di più, sebbene il suo instancabile istinto materno mi snervi sempre e comunque. Ma che ci possiamo fare? In Absentia odiavo Lu Han e qui qualcuno lo dovrò pur odiare, non posso amare tutti. (...)
BaekHyun e ChanYeol hanno proprio la faccia da tossici, di quelli potenti, quindi mi piace come li hai tirati su anche se sono stati solo accennati in questo primo capitolo. E, uh, sono la prima a recensire. Mamy, che emoscion.
Basta, sono le 04.35 e la devo smettere di scrivere cavolate.
Aspetto impazientemente un aggiornamento. Se abbandoni questa FanFicion come Absentia, giuro che ti do tante botte, ma proprio tante. Trovo il tuo indirizzo e vengo a picchiarti, non importa quanto tu possa essere lontana, okay? Okay.

Ed ora vado a dormire.
Chu.