Salute, signor Smith
di GuessWhat

18/05/19, ore 13:58

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!! Quanto zucchero in questa piccola storia. Ma è un tipo di zucchero che fa bene, che è buono e giusto. Levi gli ha preparato per il suo Erwin una bellissima cena e gli sta dando una altrettanto bella serata e mi sembra riconoscente. Chissà come sarà andato il dopo cena!? 😏

21/06/14, ore 19:26

è bellissima, semplice d'effetto =)
oltre all'ereri anche questa coppia mi piace molto e mi piacciono le tue fan fic, il modo in cui destreggi questi due,( entrambi seme ) non rendendoli troppo mielensi o banali=)
bellissima!!

18/06/14, ore 23:24

probabilmente se non fossi stanca e assonnata starei facendo una risatina troppo cretina, perchè davvero questa one shot è una delle cose più carine che abbia mai letto.
è proprio carina non saprei come altro definirla ahahah
partiamo col dire che adoro, adoro, adoro il tuo stile narrativo, gusto personale o che tu sia semplicemente molto brava, mi prende tantissimo. è scorrevole, molto scorrevole, semplice e piacevolissimo, potresti seriamente scrivere su Levi che fa la cacca e sono sicura che troverei carino anche quello, ti metterò tra i miei autori preferiti bwaahahahah
questa storia è di un tenero quasi inumano, andrò a dormire con gli occhi a cuoricino.
non so se è il caso che ripeta ogni santa volta che ti recensisco una fic che mi piace molto il modo con cui ritrai Erwin e Levi.
Sono anche molto felice quando vedo in giro persone che accettano l'headcanon di levi ed erwin che vivono insieme perchè... "perchè no?"
e anche questo " levati quella cazzo di acconciatura " oh sono sicura che lo pensa sul serio, davvero.
complimenti :)

19/10/13, ore 23:29

Mi piace da impazzire!!! Sono troppo dolci! Io li adoro, poi tu scrivi benissimo a parer mio e mentre leggevo mi dicevo: "Oddio che teneri che sono!". Ti faccio i miei complimenti! :3

Miiko

15/10/13, ore 21:24

Ciao! Mi piace molto, è molto intensa e introspettiva. I personaggi sembrano proprio quelli dell'anime.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Hai reso questa storia ottimamente anche per l'immagine.
A presto,
Sam.

15/10/13, ore 20:10

Wuaaaaaaaaaaaa non ci credo qualcosa di rilassante/dolce/privo di morte nel fandommmmmmm! Sogno o son desta? Amo l'angst, ma continuando così ho paura che non sopravvivrò.
Bellissimi da soli, stupendi insieme. Li amo troppo.

Eeee non vedo l'ora di ritrovarli nel prossimo cap. di Don't play Jesus. Perché l'aggiornamento è in arrivo, VERO? TwT
Mi mancano troppo ;A;

(mazza che bella la fanart **)

Un bacio,
Icarus

15/10/13, ore 18:27

Miiiiao scrivi così bene e questa storia è così dolce e reale *_*
In questo momento dovrei essere a studiare fisica ma poi ho pensato che sicuramente qualcuno aveva aggiornato qualcosa visto che ieri era il compleanno di Erwin e... eccoti qui ^_^ tra i tanti, non mi aspettavo proprio te che sei la mia preferita nel fandom :3
Grazie di averci dato anche questa storia da leggere e amare
Tita