Benvenuti al PoliMoKo
di fenice87

09/04/08, ore 22:57

Oddeah che bella*.* Mi piace tantissimo, la tua trasposizione è azzaccatissima. Naruto è semplicemente fantastico, anche se ogni tanto scivola in modalità "checca isterica" (mi ha fatto morire la battuta sulla voce di Shirui xD) L'idea che hai avuto mi piace molto, e l'accenno a Rock Lee è magnifico xD, povero sopracciglione u.u Mi chiedo solo: se è un maschio, come farà a fare figli? Misteri delle fan fiction <.< Ultima cosa, mi piace molto lo stile di scrittura, scorrevole e per niente noioso. Aspetto con ansia il seguito^^ kizz by kiara^^

08/04/08, ore 21:49

Ahahahahah XD Davvero molto divertente! Trovo originalissimo il titolo dell'istituto, davvero! Naruto per ora non è ooc, ma cerca di non farlo diventare troppo "checca isterica". Il suo scambio di battute con Shirui è davvero fresco e frizzante e la battuta finale è esilarante! Mi ha fatto scompisciare anche il piccolo accenno a Rock Lee XD Da quanto ho capito compariranno quasi tutti i pg... non vedo l'ora! Ah, e spero per te e per la tua vita che il ragazzo vestito in modo discutibile (concordo con Sasha XD) sia Sasuke e non Sai (Cavolo, per farmi un dispetto temo davvero potresti mettere Sai -_-''')... continua così e aggiorna presto!!!!

08/04/08, ore 21:19

Questa è la perfetta storia divertente necessaria a risollevarmi il morale dopo giornate come quelle di oggi...gli scambi di battute tra naruto e l'amica sono fantastici...magari non condivido il gusto nel vestire del futuro padre dei figli di naruto, ma sono aperta alle novità...bacioni

08/04/08, ore 17:50

Eccomi qui, che per una lettrice tanto accanita delle mie storie era dovuto passare a leggere qualcosa! Allora allora... premetto che non conosco per niente Naruto, quindi i personaggi e le loro personalità originarie sono a me ignoti. Detto questo, hai un modo di scrivere molto particolare, forse più vicino al linguaggio parlato, ed essendo diverso dai generi a cui sono abituata ci ho messo un attimino a entrare davvero nella storia. Però devo dire che hai concluso in un modo piuttosto intrigante, questo personaggio tanto affascinante mi ispira... Anche se ammetto che il personaggio che al momento mi ispira di più è Shirui! Al prossimo capitolo!

07/04/08, ore 22:38

Sovrannaturale?XD Ahahahahah...chi la considera sovrannaturale non ha mai avuto un amico gay e un'amica perfettina bionda boccolosa egocentrica e falsa come pochi (che ti sorride sempre e ti smerda alle spalle XD)! Devo ammettere che sei stata bravissima in queste descrizioni (io amo il tuo stile...è tra i più personali, particolari e, perché no, professionali che io abbia mai visto, davvero!)!*_* Naruto èun po' checca isterica XD ma lo amo *___*! Waaah...phoenix, io ti adoro! Se penso che non volevi pubblicare le tue fic...è____é sei veramente geniale, bravissima!!!

07/04/08, ore 22:18

Carina! Mi piace l'idea di questa scuola di moda, o come la chiami tu! Non vedo l'ora di leggere il resto! BACI