One year later-one month in the dark
di SakuraAshe

16/04/08, ore 15:09

WOW...........

14/04/08, ore 23:15

Uiiiiiiiii che bello (ignorala, è ancora giubilante per il saluto dello scorso capitolo -__- NdEd) nuuuu ma che c'entra (invece c'entra pure quello, ma più che altro è la shottina *O*) bellissimaaaaaaaaa!!!!! Scusa il ritardo a commentare, non mi ero accorta che poi l'avevi scritta, me è baka totale >.<""
ç___________ç povero Edo quanto ha sofferto... me piangeva con lui... per me hai reso benissimo i suoi sentimenti, mi ha addirittura passato una tristezza che mi ha fatto scappare la lacrimuccia (lacrimuccia dispettosa, tornatene su *snif* ç__ç) me sentimentale! Non so come descriverla, è troppo intensa...la sminuisco così!! E' piaciuto molto anche a me il fatto che Ed non riesca a chiamare Roy per nome, è davvero tenero ** ...e il fatto che scopra a poco a poco di amarlo...e quando si sveglia, la gioia di ritrovarsi...ci hai preso proprio con questa one-shot ç__ç (e bastaaaaaaaaaa ma quanto piangi?? NdEd) (ç__ç sono commossississima ç__ç Ndme) (bè, IO mi sono risvegliato! u.u quindi... NdRoy) (ma tornatene a dormire! NdVoce sconosciuta) (... *me che corre dietro alla voce sconosciuta con una mannaia stile Berry lo squartatore* come osiiiiiiiii °__° Ndme) ok scusa lo sclero >__<
Vedrò se perdonare chi li ha interrotti U_U ... e continuerò a dare la caccia a quel lurido verme mascherato è___é ...(i filmini me li ha sequestrati Ed T^T) (me li riguardo IO!! èoé NdEd)
Ecco, ho semplicemente adorato questa one-shot, breve (mica tanto poi), ma d'impatto e densa di sentimento... bravaaaaaaa!!! ç__ç *applausi per Bea*
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

09/04/08, ore 22:21

Brava.. è davvero molto bella.. povero cucciolo, sta male per il suo ammore Royuccio!! T.T
Povera Elicya, che tenerezza che fa... ^//^ e Maes è un vero amico!!! ^^ Prima con Roy e poi con Edward... ma quanto amo quell'uomo!! ^O^
E poi, anche... un Taisa che si sbronza e fa quant'altro per crisi amorose... puccio!! ^//^
Ok, ciao tata.... bacicchiotti!!!!

08/04/08, ore 15:34

Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! ç_ç E' tristissimo, per fortuna sapevo già che Roy si sarebbe risvegliato! Bravissima! ^^