I'M IN YOU
di Mela_Liam

25/08/14, ore 16:09

Hai scritto piu volte gemisco invece di gemo,rovinando cosi l‘atmosfera del momento! ci sono molti errori di battitura e l‘eliminazione dei dialoghi da sui nervi! assolutamente da rivedere!

16/10/13, ore 15:20

La trama è senza dubbio carina, ma i notevoli errori grammaticali presenti nel resto rendono la storia molto più brutta di quanto in realtà non sia.
Alcuni verbi sono stati completamente inventati, non credo di conoscere il verbo "gemisco", né la sua derivazione.
Inoltre dovresti prestare maggiore attenzione alla trascrizione in html, alcuni discorsi non sono stati riportati. A tal proposito ti consiglio di scrivere i discorsi tra virgolette, piuttosto che tra le parentesi angolari.
In più la narrazione risulterebbe più fluida e naturale se il tempo fosse storico (imperfetto e passato remoto, prossimo, ecc.) e se tu evitassi quegli orribili pov. La lettura, infatti, risulta spezzata e non tanto piacevole.
Ti prego, non prendere questa recensione come qualcosa di negativo, ma come un modo per migliorare.
Mi piacerebbe rileggere una versione corretta di questa os. :)
Giulia.

15/10/13, ore 18:26

La storia come trama è molto bella. L'aspetto grammaticale è un po' più scarso perché ho trovato vari errori grammaticali;ad esempio errori riguardo la coniugazione dei verbi. Come ultima cosa ti consiglio di rileggere il racconto dopo che l'hai scritto perché ci sono vari errori di battitura che rendono poco comprensibile la storia;ad esempio le parentesi senza alcun dialogo dentro. Per il resto va tutto bene, mi piace la scelta di dividere alcune parti della storia, quasi a farne dei sotto paragrafi....;)