My Little FISHY
di LADY ROSIEL

07/05/14, ore 17:49

Ciao LADY ROSIEL!
Oh, che dolcezza! Mi sto letteralmente sciogliendo come un ghiacciolo al sole di mezzogiorno a ferragosto di fronte a tanta, incommensurabile, tenerezza.
Scrivere una lettera così bella a una persona che ammiriamo come un Idol, è senz'altro, penso, il sogno di tutte noi. Scriverla con prole così sentite, però, non credo sia facile. Io non saprei neanche da che parte iniziare, ad essere letteralmente onesta! E questo per un semplice motivo: cosa dirgli? Come trasmettere in poche frasi quello che penso, sento e provo? Come non risultare banale dicendogli le cose che probabilmente un altro milione e mezzo di fan, come minimo, gli ha già detto solo nell'ultimo anno? Eppure, tu sei riuscita a scrivere sì, cosa semplici e forse immaginabili, ma così vere e sentite da risultare magiche.
Davvero, davvero complimenti, brava!
Spediscigliela, mi raccomando! :)
Un saluto!

08/02/14, ore 12:39

Ehi ciao :)

Come promesso eccomi qua pronta a recensire questa meraviglia ...

Non so che dire, perchè dopo averla letta per la seconda volta, le parole che possano darle valore non so proprio dove trovarle :)

Beh inizio col dire che DongHae è L'AMORE!!

Non sono una E.L.F da tantissimo ma la prima volta che ho ascoltato S.P.Y mi sono completamente innamorata di lui... Lee Donghae...

Ok tralasciando la mia malattia mentale, torniamo alla lettera.

Come ti avevo già scritto mi ha fatto commuovere non poco.

Ad ogni frase che leggevo mi si riempivano gli occhi di lacrime.

Davvero complimenti.

Brava davvero...

Tua amica

Sharon

16/11/13, ore 16:45

Finalmente trovo del tempo per recensirti. In quest'ultimo periodo non ha davvero potuto nemmeno specchiarmi. La scuola mi ucciderà, me lo sento.
Anyway, passiamo a fatti più interessanti :3
Congratulazioni, prima di tutto, per la tua vittoria! Sono davvero entusiasta che tu abbia vinto e che comunque in qualche modo hai fatto conoscere un pò sui Super Junior *me tanto felice :')*
La lettera è davvero commuovente, ad una prima lettura sembra una banale lettera di una fan ma la tua è speciale: è ricca di emozione e sentimento e anche in maniera implicita hai descritto il carattere del nostro fishy.
Complimenti davvero ^^
Un bacio
Cri_Snix

10/11/13, ore 13:46

Oh mio Dio. In questa lettera sei riuscita a tirare fuori le mie lacrime,anzi non solo le mie, ma anche delle tante altre Elf che ci sono. Hai saputo veramente mettere per iscritto i sentimenti reali che tutte le elf provano,quelli di gioia e amore,che vanno oltre alla semplice idealizzazione che molte altre persone vedono e che non comprendono quello che in realtà proviamo. Complimenti,davvero,sono veramente commossa.
Baci,
Lucy

15/10/13, ore 17:31

*Si tira su le maniche e si prepara per la recensione*
AZZURRAAAAAAAA!!!
Eccomi anche qui a darti il tormento! XD Felice eh?XD
Ovviamente già mi sono espressa a riguardo ma mi sono chiesta...perché non torturarla anche qui? U_U XD
Per prima cosa devo dire...GUARDATE IL VIDEO! Non si può non guardare una cosa simile, un video così bello con parole così sentite!
Ma tornando a noi...

Ti piace. Tanto. Troppo.
Ti piace talmente tanto che è ruscito a diventare il protagonista di questa lettera d'amore.
Ripeto: se tutte le fan fossero così.
Ti piace non per il suo aspetto fisico -che beh dai, non sputiamoci sopra XD- ma soprattutto per quello che è e per quello che fa. Per il suo bellissimo sorriso dolce, tenero ed anche un po' bambinesco. Per la sua vivacità e per la sua semplicità, perché dai ammettiamolo...non è uno di quei personaggi che, diventati famosi, se la tirano. No, lui è acqua e sapone ed è bello così. Sia nei gesti, sia negli atteggiamenti.
Ami la sua voce che ti fa sciogliere il cuore.
Ami ogni piccola cosa di lui. E, secondo me, questo è il vero significato della parola fan.
Sono in molte a guardare solo il fisico della persona e poi fregarsene del resto e questa è veramente una cosa odiosa -.-
E comunque dobbiamo anche ringraziare il suo adorato paparino, ha fatto veramente un ottimissimo lavoro (così come la madre ovviamente)! Gli ha trasmesso una passione così grande! E la SM deve ritenersi davvero fortunata ad avere un artista con un talento del genere U_U Così come noi ELF...
Io spero vivamente che questo piccolo messaggio giunga al diretto interessato perché ne vale veramente la pena!

Il testo è davvero commovente e trasmette tutto l'amore e l'adorazione che provi nei confronti di questo piccolo e dolce pesciolino! Speriamo davvero di poterli vedere un giorno...e forse questo sarà il momento più bello della nostra vita! XD

Ancora bravissima,
much love.