You put your arms around me and I'm home
di bradorable

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/14, ore 16:54

AWWWWWWW ** CHE BELLOOOOOOOO! ** Bene, bella, aggiorna. Ora in questo momento. Grazie. Ciao. Ahahahhahaha :3 bravissimampiccola Payne

11/10/14, ore 10:20

PORCA PUTTANA SIIIIIIIII
Cioè NIANNE SIGNORI NIANNE È CANON!
Ho aspettato questo bacio dal primissimo capitolo! DALLA PRIMA VOLTA CHE SI SONO GUARDATI!
Non puoi capire la mia gioia davvero!
Il bacio è bellissimo, prima vorrebbero annientarsi a vicenda, Niall ha sofferto la sua assenza e non accetta di essere respinto dopo AVER rischiato la pazzia per lei. Anne aveva paura di quello che Niall stava diventando per lei, ma quelle parole di troppo le hanno fatto credere di aver perso anche l'ultimo sostegno rimastole e non ha potuto sopportarlo.
Quel bacio però è benefico per entrambi, riaccende la speranza di Anne e la vita di Niall, vittima delle costruzioni del padre. Ti giuro che è bellissimo! Come puoi non vederlo?!

05/10/14, ore 12:56

porca troiaaaaaaaaa bjrsfjysd adesso voglio davvero un Niall chr mi bacia sbattendomi al murooooo eagjuefbmlljsweupdvnoef é bellissimo e la storia si fa sempre più intrigante **

28/09/14, ore 22:25

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupendaaa continuaaa e avvisamiii :)

28/09/14, ore 15:36

In questo capitolo ti sei superata diamine!
La mancanza di Anne stravolge completamente Niall, che va completamente in tilt, rimanendo incapace di fare qualsiasi cosa che non sia pensare a lei. È bellissimo vedere come ogni piccola cosa lo rimandi a lei, inevitabilmente.
Trovo adorabile il fatto che sia incapace di suonare, di fare ciò che ama di più, senza la sua Anne, come se in fondo il vero motivo per cui si esibisca sia vederla. Come se volesse che l'Accademia diventi più una realtà per lei che per sè.
Zayn poi è il top, lo aiuta ad arrivare al cuore della questione. Ho amato poi il modo in cui descrivi indirettamente l'espressione di Niall grazie a Malik, che sullo skate é sempre troppo figo.
Ora però ti insulto perché hai interrotto sul più bello. VOGLIAMO LA STALKER!

28/09/14, ore 12:55

porcatroiaaaaaaaaaaaa ma io muoio gsjwoaauafavajakauagaggahaia é bellissimo e Niall é un piccolo pulcino dolcioso fottutamente sexy quanfo si preoccupa ** peró ho una domanda...dove cazzo sono finitaaaaaa? sper a comprare un compleyino sexy per il biondino puhahahahhahaahha comunque Zemma ** fiiiiiiiiiga e ho detto tutto hhaahhahaahahha bravissima <3

28/09/14, ore 12:53

AHHHHHHHHHHRG NCJCJXKKSKEKDKFFKFKDKKSOAODOOCFIKFKDKSOJFJCJVJFKDKWKKAOAOSIJGICJ
Sto.male.

Ok, partiamo con calma!
Amo il rapporto che c'è tra Niall e Zayn (skdjfj ziall djjdjska), questo prendersi in giro ma essere presenti e aiutare. Lo hai scrityto veramente bene!
Mi piace molto inoltre come hai caraterizzato la preoccupazione e le riflessioni del biondo verso l'altra bionda.
E poi chi è la stalkeeeer 0u0 ?

Gnaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/08/14, ore 21:28

Puffffff *compare* dai tempo al tempo e io oeggo tutto! Comunqueeee sono tenerissimi ed è bella la storia, perchè non è la solita cavolata 'si incontrano si baciano e scopano come conigli' è una tortura della serie 'alloraaaa quando si baciano questiii T.T' e basta! Brava la piccola payne <3

07/08/14, ore 15:38

Narry.
Cioè sono troppo teneri, Harry fan numero uno è il top! Poi va beh lo sai che amo il tuo gusto musicale è perfetto.
Tu sei perfetta.
Niall geloso di Zayn è il top! Lo giuro, mi piace come ha osservato il comportamento di Anne nei suoi confronti e le sue riflessioni.
È bello vedere come gradualmente Anne sia diventato il centro dei suoi pensieri, come la cerchi mentre canta Free Falling, o qualsiasi canzone. Harry poi che inconsapevolmente lo rimanda sempre a lei è sksodisksn.
Capitolo fantastico!
Ma ora voglio sapere cos'è successo a Anne

07/08/14, ore 14:12

un altro capitolo perfett gjdskdjg niall preoccupato awww
complimenti davveroo
continua presto, voglio sapere dov'è finita lei
un bacio

07/08/14, ore 13:14

Anche se so già come và la storia eheheh all'inizo ero "nessuno si impiccia nella mia otp. Neppure Zayn sonofigo Malik." Ahahaha e anche Niall, anche se non vuole ammeterlo, lo pensa u.u
Coooomunque HARRY! mi piace come lo hai introdotto e in alcuni momenti ho pensato, conoscendoti, "ora molla tutto e mette i Narry" ahaha.
Sei stata davvero brava a descrivere anche le preoccupazioni di Niall.
All'inizio cerca di nasconderle, ma nient, ci tiene troppo.
Anche quegli spruzzi del potere della musica e come li hai collegati sono stupendi.
Alla fine vedi che non ti è uscita una cagata?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (chissà perché) ahaha.

Un bacioo

07/08/14, ore 13:09

Hahayafavanaakayavaja cazzoooo hahah Niall deve starci, Zayn è troppo figo uu hahahaha ma dove cazzo sono finita? Bsjaahava mi ucciderai tu hahaha conunque a parte le stronzate è bellissimo **

26/07/14, ore 12:39

Oddio non vedo l'ora che quei due capiscano che sono innamorati!
Veramente un capitolo stupendo, vai avantiii ahahaha

25/07/14, ore 22:25

No ma ok. Io muoio affogando nei feels.
Nianne. Tanto tantissimo Nianne.
La chiacchierata fra Zayn e Niall è stata epica, dio quanto era imbarazzato Horan! Ovviamente era troppo tenero! Ho riso come una stupida, anche perché io ce li vedo davvero ahahahajaj
inutile dire quale sia stato il mio pezzo preferito!

«Credo che un “grazie Anne, sei fantastica, simpaticissima e bellissima” potrà bastare» scherzai cercando di imitare il suo accento.
«Grazie Anne, sei fantastica, simpaticissima e bellissima» ripeté a pappagallo, ma in modo più serio di quanto mi sarei aspettata, o sicuramente di quanto il mio povero cuore si sarebbe aspettato.

THIIIIIIIIIIS!
SONO MORTA.
WAAAAAAH VI AMATE ALLA FOLLIA CAZZO.
BACIATEVI. NOW KISSSSS

Sei troppo brava!

25/07/14, ore 22:18

Questo capitolo è la dolcezza.
ok. Niall più Budapest di George Ezra. Altra accoppiata perfetta. oh sì.
la scena nella caffetteria è la bellissima, quei due sono uno innamoratissimi cazzo!
A Niall importa veramente di lei, vuole aiutarla si capisce, non si fermerà difronte a questo imbarazzo, anzi la trova ancora più adorabile così.
Anne è spaventata dall'interesse di Niall, non si sente pronta ad aprirsi, non capisce cosa lui voglia, perché si preoccupi per lei. Scappa perché capisce che una parte di lei urla di voler rispondere alle domande dell'irlandese, non riesce ad accettarlo.
È stupendo sappilo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]