Try
di Shin83

Awwwww *.*
Bellissimo!!!!Tenerezza, tenerezza, tenerezza! Steve è stato un idiota, se avesse parlato dall'inizio si sarebbe risparmiato un bel po' di dolore (magari le cose sarebbero peggiorate, ma vabbè). Tony è troppo un tenerone, finge di essere un osso duro ma ha un cuore grande grande! La scazzottata ci stava tutta, Bucky è un st****o di prima categoria, altre che un paio di punti, fossi stato in Steve gli avrei spaccato tutta la faccia! Peggy è tanto carina e ce la vedo a distribuire perle di saggezza. La scena hot velata ci sta! Se fosse stata più spinta avrebbe rovinato un po' l'atmosfera del capitolo. Al prossimo capitolo!

Leggere questo capitolo con in sottofondo "Je t'aime moi non plus" è stato qualcosa di sublime. LOL Non so come mi sia venuta in mente quella canzone, ma alla fine non stonava, perché una bottarella se la sono dati con molta gioia.
Sono felice che Tony non abbia fatto resistenza (anche se io al suo posto, l'avrei fatta e come, dato che sono orgogliosa e vendicativa per natura), così si sono subito riappacificati e non campo con le palpitazioni. Steve non era così imperdonabile, tutto sommato, le sue intenzioni erano buona, anche se lo avrei preso a schiaffi.
E Peggy, ow Peggy, tu si che hai capito tutto della vita! <3
Spero che nel prossimo capitolo si legga come Stebe le ha suonate per bene a Bucky, ne ho bisogno.
Brava cagona, tivubi.