Fiamme.
di trixandb

06/11/13, ore 23:00

Ok lascia che ti dica una cosa: intorno a me ci sono lacrime ovunque T.T
Mi hai fatto commuovere, povera Annie. In più tu scrivi veramente bene e sei riuscita a rendere la pazzia di Annie benissimo. Che dire è davvero una bella storia, poi la frase finale del figlio, OMG mi sento una fontanella di lacrime. Complimenti canfora per la one shot bellissima :)
Carol_Bob

17/10/13, ore 17:58

Ommioddio, è una storia bellissima! Scrivi d'incanto, descrivi benissimo gli avvenimenti e le emozioni dei personaggi, wow wow wow! E poi è anche la prima storia che leggo sul conteso di Hunger Games e devo dire che è suuuper spettacolare c: Mi raccomando, scrivine altre, magari anche a capitoli perché (te lo ripeto hahaha) scrivi benissimissimissimo! ^^ Ele<3 xx

16/10/13, ore 22:24

Ho pianto. Bellissima però mica può finire così. Povera Annie ottima la grammatica ed eccezionale a livello emotivo. Commovente e dolce ,allo stesso tempo cruda e dolorosa. Brava.

15/10/13, ore 19:31

Wuaaaaaa vuoi che muoro (?) Caaazzo questo capitolo è stupendamente stupendo.Prefetto.Bello.Meraviglioso.Fantastico.Ho reso l'idea? C: Non vedo l'ora di vedere come continua! Ti voglio un mondo di bene, Roby♥

15/10/13, ore 18:52

No, ma tipo tu vuoi farmi piangere. Insomma, me l'aspettavo, ma è stato comunque un gran bel colpo, anche perchè io mi rifiuto categoricamente di accettare la morte di Finnick. Per quanto mi riguarda, lui è vivo e vegeto e sta crescendo suo figlio nel 4.
Comunque, passando alla storia: GRAZIE CHE HAI PUBBLICATO UNA FANNIE!!! Io controllo efp ogni giorno, sperando che qualcuno ne pubblichi una nuova. Questa è molto dolce, mi è piaciuta molto. Ti SCONGIURO, scrivine un'altra!
Baci, beba