For Shadowhunters, gold is the colour of love.
di LaLucions

bella, davvero,davvero bella. Di solito non adoro le cose ultra-romantiche,ma questa l'ho davvero apprezzata. inanzitutto lo stile e la sintassi: i verbi sono tutti al loro posto, non mancano e non vengono distorti (cosa che qualche volta succede in fanfic anche più corta di questa). poi lo stile descrittivo: indichi i personaggi principali ma senza mettere in ombra gli altri (vai con il mantello glitterato!), la scena è delineata molto bene,ti muovi in un luogo conosciuto quindi perfetto,familiare. Jace che trema mi ha lasciata a bocca aperta. non fatico ad immaginarmelo,specialmente dopo aver letto CoLS, ma comunque non è una cosa da tutti i giorni. mi immagino benissimo Clary che fa "il diavolo a quattro" e si trasforma in "una forza della natura". il discorso mi ha fatto quasi piangere (il che è molto per me). perchè è perfetto e vero. Amare significa dstruggere, e fin qua non c'è frase più sbagliata, ma dopo vi è la ricostruzione da compiere nell'altro, con il suo aiuto. sai cosa mi piacerebbe? leggere tanto un seguito di questa one-shot. non so, o la festa successiva ( e questa potrebbe essere più allegra, con qualche battutina dei personaggi come Simon o Izzy) o un missing moment di anni dopo, della loro vita. Ci fai un pensierino, pls??????? io immagino spesso una cosa del genere, ma mi piacerebbe molto sentirla raccontata da te. grassie

ben

Questa one-shot è a dir poco meravigliosa!
Hai espresso benissimo i sentimenti di Jace e la scena che hai descritto è veramente bellissima, per non parlare dei significati che hai dato alle rune.
Davvero complimenti

Eynis96

Intensa e dolce in poche parole mi è piaciuta molto :-)!!!! Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di jace brava, brava, brava!!! Spero davvero che tu scriva una long!!! Di nuovo brava

Mi piace, Mi piace e ancora mi piace. La promessa è bellissima, mi ha fatto emozionare, lacrimuccia, piene di sentimento e davvero emozionanti. Poi ... scrivi la long! Mi piace davvero tanto tanto come scrivi, sarebbe bello leggere qualcosa di simile.
Davvero brava, alla prossima

Sofis_

peccato che sia molto corto ma l'idea è davvero bella complimenti