Did he move on?
di SaraKudo

25/06/15, ore 07:01

Ciao sara.
Come al solito scrivi bellissime storie! Non stai inquinando per niente efp! Sono sicura che oltre a me ci sono moltissime/i lettori/rici che ti apprezzano e sperano che recensirai presto!
Shiho si sarà aggrappata a shinichi perché sentiva la presenza dei mib? Quanto mi fa tenerezza ran che si dispera per shinichi! Sono contenta che shinichi abbia chiamato ran e che abbiano chiarito tutto! Ora vado a vedere qualche altra storiella che hai scritto :D :) ;) :P♥♡
ran1412

24/11/13, ore 12:36

Che cosa dolce *^*
Mi piace un sacco questa coppia, peccato che io non abbia idea di dove trovare delle loro immagini :(
Veramente sorprendente e di una bravura eccezionale, sono senza fiato, veramente :3
A presto ♥

20/10/13, ore 11:24

Ciao ^^
Mi presento, MangAnime ;) piacere ^^
Allora...
Punto 1: Non devi mai sminuirti! u_u Non è vero che scrivi male! A me questa ff piace molto! (Pur essendo una CoAi U.U) quindi non sminuirti e posta altre storie!! Voglio leggere altre tue ff su dc ;)
Punto 2: Sai proprio ieri ho rivisto il Live 2 xD
Punto 3: Ran, beh si fa film mentali da Ran! xD già, però.. povera mi dispiace per lei, aspetta Shinichi da millenni (?) e poi quando lo rivere lo trova abbracciato ad un'altra, non è corretta come cosa... però almeno il detective la chiama e le chiede scusa e le dice come stanno le cose con Shiho, almeno prova a confortarla (?)
Beh... che dire Complimenti ;) La storia mi piace ;)
E spero tu scriva ancora ^^
A presto :)

MangAnime ;)

16/10/13, ore 20:29

No,
tu non te ne devi andare *l'abbraccia forte virtualmente*
secondo me sei una brava scrittrice e non devi dire che infanghi efp,
sei bravissima a mio avviso,
bella shot,
sul serio,
sai?
mi stavo per coincidenza vedendo il live action 2 mentre leggevo la storia ahahahah,
che strano eh?
comunque sia continua con lei storie,
sei sempre brava :)
ci vediamo alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

16/10/13, ore 01:02

Socia quante volte ti devo dire di non  parlare così!??!?! ç___ç
Tu sai scrivere benissimo! E inoltre, la perfezione non esiste, ognuno scrive come crede e come può...L'importante è metterci il cuore nelle cose, e sono sicura che l'hai fatto sapendo quanto ami questa coppia <3
D'altronde però, anch'io penso sempre cose negativa su come scrivo, però poi vedendo recensioni positive mi faccio forza :) Lo stesso vale per te <3
Mi è piaciuta, è molto significativa e romantica allo stesso tempo *___________*
Shinichi che si accorge che Ran è turbata e la chiama di notte, awwww mamma mia sto ragazzo è la perfezione *_______*
Il loro amore è unico <3 <3
Tranquilla Ran, ti rifarai al più presto dandoci dentro, molto dentro. *pervertface* XD
Continua a scrivere socia, sei grande, ti adoro <3
Sei e rimarrai sempre tra i miei autori preferiti, un bacio, tua socia <3 <3 <3

Kaggy94

15/10/13, ore 21:47

konniciwa sara
appena ho visto che hai scritto una ff
mi sono messa a saltellare
ma da quanto non ti fai vedere ?!!!!
ok, paliamo della tua ff
e molto carina
devo ammettere che ero molto preocvupata per ran,
sai , ci tengo molto a questa coppia ( la AMO !!!!)
la scrittura e perfetta e anche la grammatica
continua ! ;)

15/10/13, ore 21:00

Allora da dove comincio...
Innanzitutto volevo dirti che ho trovato la tua storia molto bella, commovente e in un certo senso triste. A differenza di quello che dici sei molto brava. Stavi quasi per farmi piangere per Ran...
E' una situazione che potrebbe realmente verificarsi. Certo che però Shinichi poteva essere più chiaro sin dall'inizio invece di lasciare quei messaggi che potrebbero essere fraintesi...
La lettura è molto scorrevole e non c'è nessun errore grammaticale.
Ti proibisco assolutamente di pensare di essere "inadeguata" per questo fandom. E poi ad inquinarlo ci sono già io... Ritornando seri, devi avere più stima delle tue capacità (senti da che pulpito viene la predica!). Ti consiglio assolutamente di continuare a scrivere. Solo esercitandosi si migliora...
Alla prossima
Kazuha95

15/10/13, ore 20:39

Stai scherzando?? tu devi continuare a scriveree! sei una delle mie scrittrici preferitee <3  ogni volta che vedo che una efp è stata scritta da te la devo leggere subito! davvero! e poi nn ti sminuire x me hai talento.... sai scrivere in un modo... come ti posso dire....fantastico! sei una delle poche che sanno elaborare un testo che faccia capire al lettore cosa provono i personaggi, e poi nn sei una di quelle che se ne va alla sbrigativa e gli mettono un finale qualsiasi anzi tt il contrario, la migliore qualità che hai in questo campo e la fantasia e credimi ce ne vuole tanta x scrivere delle efp <3 spero di averti tirato su il morale e stimolato a scrivere ancora <3
ps. bellissima storia <3 davvero <3
bacii bacii <3