Best Song Ever
di goovdgirls

27/11/13, ore 00:09

Tadaaaa eccomi! Come promesso. Sono letto e ho sonno. Se farò qualche errore sarò perdonata.. giusto?
Allora.. immagino che ti piacciano le meduse e gli animali in cinta lol.
AHAHAHAH ho riso molto soprattutto nella parte dello sclero ma la cosa che mi ha colpito di più è come tu abbia collegato la canzone al fatto dei due piccioncini ♥
Davvero brava, mi hai colpita molto *-*
xx

26/11/13, ore 14:29

No ma ti prego dimmi che c'è un'altra os dove si racconta di Diana ed Harry! Anche perché io mi chiamo così e quindI sono troppo curiosa!! Ahahaha comunque stavo schiantando dalle risate scrivi molto bene! Un bacio!
Diana.

13/11/13, ore 11:06

Oddio *-*
E' stupenda afgdhsjk
Mi piace molto moooolto come scrivi u.u
VIVA LE MEDUSE!
No ok.
Ceh, fare una os su Georgia Rose e Diana ghdjsk
Che cosa carina *^*
Mi piace tanto questa os e guarda che l'ho messa tra le preferite u.u
VIVA L'OMONIMA DELLA MIA FF (?)
AHAHAHAHAHAH no ok.
Baci c:

17/10/13, ore 20:52

And we danced all night to the best song ever We knew every line, now I can't remember How it goes but I know that I won't forget her' Cause we danced all night to the best song ever I think it went oh, oh, oh I think it went yeah, yeah, yeah I think it goes oh C'è no, fammi capire, sono l' OTTAVA che recensisce????? Sono stata così tanto assente??? No, okey, forse non proprio assente, ma stavo leggendo una FanFiction su Harry Potter di 77 capitoli, capiscimi, sto rileggendo per la quarta volta Harry Potter e la Pietra Filosofale, ti rendi conto di quanto sono fissata??? " No, sei solo scema " Okey, però ci sta no? " No! " Vabbe, ci farò l' abitudine " E di che? " Boh!!! Ok, inspira ed espira, ritorna in te... nooooo voglio rimanere così porco pandaunicorno rosa a pois blu con la maglietta da fitness di Leeroy!!! " Ma questa è uma recensione o una sclerata unica porco pandaunicrono rosso a pois azzurri con la maglietta da fitness di Leeroy!" Non lo so neanch'io medusa mia, mi dispiace u.u Coooomuuungue, la OneShot è assolutamente meduziana!!!!! Non ci sono altri aggettivi per descrivere quest' opera d' arte che celebra l'epoca delle meduse carotose!!!! (?) A presto tesorino, aggiorna presto su tutti i fronti (?) Pleazeeee Dodó P.S. Ma ti sei tagliata veramente??? O.o OMG

16/10/13, ore 22:17

Ciaooo,
adoro questa storia è davvero fantastica e tu scrivi in modo sublime (?) sei davvero bravissima con questa storia mi sono piegata dal ridere com'era i PANDAUNICORNI ROSA A POIS BLU CON LA MAGLIETTA DI LEEROY davvero stavo per morire sono quasi caduta giù dal letto, ma ora voglio sapere di Diana quando metterai quella su Diana ti prego informami, per ora ti saluto
Baci
-Anna-

Image and video hosting by TinyPic" style="border: 1px solid grey; width: 100px; height: 100px;">
16/10/13, ore 17:41

Mi è piaciuta molto! È molto divertente ed è bello il fatto che Louis abbia scritto la canzone su quello che si ricordava con Georgia... <3 Prava la mia meduzzina! =D

16/10/13, ore 13:41

Continui a scriverla... Se tu continuassi sarebbe carina, e anche divertente :) continuaaaa!!!! ❤️❤️❤️

16/10/13, ore 06:18

hahaha.no okay, hahahah BASTA MARIS SMETTI DI RIDERE,VOGLIO DORMIRE! disse la sua coscienza nonchè Miriana.Ma lei non curante continuò.
Ride.Ride ancora.Non vuole smettere. QUALCUNO LE DICA DI SMETTERE! VOGLIO SERIAMENTE DORMIRE!
Ma io dico, come si fa a fare una recensione seria con te. GRAZIE, GRAZIE MILLE SANTE MEDUZINE DI JOSH DEVINE PER AVERLA FATTA SMETTERE! e piantala, se lo avessi letto saresti anche tu a ridere XD
Va bene, io mi immagino già cosa è succederà tra Diana e Harry! u.u hahah va bene ora è meglio che la smetta di ridere e recensisca seriamente.No okay hahahahah!
*miriana si sveglia* JOSH PER FAVORE FALLA SMETTEEREEEEEEEEEEEE *si mette un cuscino sulla testa* *se lo toglie* U...FAMMI VEDERE SE HA REGISTRATO CASTLE! hahahahah
MARIS SMETTILA DI RIDERE VOGLIO SENTIRE! o insomma...e prima eri a letto e adesso vuoi sentire e che minkia sono una donna libera!
Va bene, tutte le mattine dovrei trovare un tuo capitolo, così mi rallegri la giornata! o bhe oggi tanto la passo con te! ;) okay, ora vado sciaaaaaauuuuuuuuu meduzinachehasempreragionenonchèmrstomlinson

15/10/13, ore 22:08

mi paice molto è simpaticcissima ho pianto per le risate sprattutto per il pandaunicorno viola a pois blu con gli occhiali di VERONICA si lei è la mia preferita  "one direction is here" se magari. Ok sclero time. Alla fine la signorina Rose cede ai wildest dream di Louis e brava Geogia ma Diana e Harry mi lasci così sulle spine ok sono piazente e aspetto. Ma sbaglio o avevi promesso la tua prima os su mio marito nonchè mio amore Zayn si ok chimatermi Cheryl Malik o Mrs Malik. Va bene bandierina verde e continua così medusina

15/10/13, ore 21:49

ahahahah,oddeu,sapevo che non avresti abbandonato nel mare delle meduze,il tuo lato comodo u.u
LOLZ,LE MEDUZE COMANDERANNO IL MONDO,ALLEE U.U
ahahahhahaha,O my Josh Detwitter,Defacebook e Deyoutube lolz
Che dire?Quando parlavi da sola è stato meraviglioso *asciuga una lacrimuccia*
HAHAHAH,oddeu,ma tu può sks u.u

15/10/13, ore 21:35

Non smetto di ridere devvo ritornare seriaaa x fare la recensione normaleee e seriaa ma quale recensione serai manco ci riesco cio ma daiii non ci posso credere mi sono incarnata in Georgia interessante cioè davvero interessante ma mi hai smontato don't forget where you belong è la canzone che mi ispira di più ti minaccio con un mestolo iooo
ma cioè insomma Medusina io anzi yu scrittrice narattrice sei Diana che vai a finire con Harry non si sa dove va bene lasciamo stare xò adesso mi chiedo perchè non faccio saltare fuori Leeroy anxzi no meglio tenerlo a bada si è giù arrabbiato perchè non viene più menzionato ma gli ho detto Medusina deve ggiornare e poi ritorni da me e da lei. Comunque ritornando a Georgia e Louis direi molto insterrante si ricordano nulla di quello che successo alla sera ma perchè io non lo so questa me la paghi perchè sicuramente tra i due è (tra di noi) è successo qualcosa dopo vabbè lasciamo volare la fantasia. Certo che mi hai fatto morire dalle risate soprattutto uqnado rifiutavo Louis cioè quella è la parte di Veronika e Harry. Però adesso sono come pirato dei caraibi io voglio sapere che successo tra Diana e Harry sicuramente qualcosa di proibito ma dannattamente sexy e indimenticabile parliamo sempre di Hazza. Poi mi hai fatto morire sul fatto di Liam i hate the spoons poi Niall i love the fodd e Zayn cosa non mi ricordo lol. Poi vabbè l'inizio quando si presentano sono unici e indimenticabili.
Adesso però ti alzi balli con leeroy visto best non ti lascio da solo e neanche te amore Marcel e ti dico devi scrivere wherever you are
va bene ora vado i aspetta il mio puffo boobear tra le coperte
alla prossima baciii
grazie ancora per la stupenda os che mi hai dedicato
bacii dalla tua sempre presente infetta di 5 seconds of summer
Tomma_Ash