Eternity
di Patosangel32

11/12/15, ore 19:25

Sono sempre io, e ti informo che ti adoro!
È bellissimo leggere un crossover così interessante tra due delle mie serie preferite. E sinceramente, hai scritto veramente bene, con uno stile pulito ed efficace, riuscendo ad amalgamare bene due storie così diverse. Continua così!
Angioletta2901

14/11/14, ore 15:23

Wooow!!! Questa long è bellissima: adoro i personaggi, le vicende e il tuo modo di scrivere. Sinceramente, non so chi siano gli Herondale o i Lightwood, ma lo scoprirò. È passato più di un anno, lo ammetto, ma vorrei tantissimo che tu continuassi questa storia. Perchè è una cosa incredibile ed è molto interessante e, ripeto, scrivi mooolto bene. Spero tu decida di continuare e spero di vedere il prossimo capitolo. Ciao, lola_fantasy!

18/07/14, ore 15:21

ODDDIO.
Cosa ci fanno i Loghtwood e gli Herondale qui?
Ho spalancato gli occhi nel primo capitolo pensando di aver frainteso.
Ma nel secondo capitolo ho capito che non era un caso *^*
Adoro questi capitoli (ottima scelta per i personaggi!)
Un bacio, kri

29/04/14, ore 01:52

Ciaoo ^_^
Ripeto.. Scrivi davvero bene!
Come mai non aggiorni da cosi tanto tempo?? :( sarebbe molto bello se tu continuassi a scrivere qualcosa su Gideon e Gwen *-*
(se per caso torni a scrivere e aggiorni mi potresi informare via messaggio? Per favoree)

03/04/14, ore 15:29

complimenti !! hai unito due delle mie saghe preferite e devo ammetterlo che mi piace molto !! l'idea che gwen e gideon abbiano conosciuto i cacciatori e tessa è fantastica!

18/02/14, ore 13:59

Oddioo *-* tra tutte le fanfiction della Trilogia delle Gemme, questa é la più bella in assoluto! Ti prego ,ti prego,ti prego continuaaa :3 sei bravissima!!!

10/11/13, ore 20:02

Ciao ho letto da poco la saga di red blue green e l'ho trovata stupenda! E in più amo anche shadowhunters! Continua questa storia ti prego! Hai unito 2 saghe che mi piacciono tantissimo!! *__*

27/10/13, ore 15:19

oddio, sei l'amore, è stupenda, ma io voglio sempre che la continui.
cioè, non so come tu ci riesca, ma sei bravissima, mi sembra di star continuando green e la cosa mi manda letteralmente fuori di tesa, oh, non puoi immaginare!