Indecisione
di Giuly12799

17/10/13, ore 21:16

Mi ha incuriosita questa drabble così l'ho letta e ti devo dire che mi è piaciuta nonostante sia brevissima e apparentemente senza significato.
Io invece il significato ce l'ho trovato e mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere una decisione, una scelta.
A volte la vita può cambiare del tutto a seconda delle scelte che facciamo.
Grazie per averla scritta.
Un bacio.

16/10/13, ore 20:54

Hai fatto un lavoro meraviglioso!
Proprio come avevo immaginato, più che porti avanti la scrittura horror, più che la migliori!
Anche se questa volta non c'erano dei personaggi grotteschi che rincorrevano o mettevano in una confusione totale le tue protagoniste, penso che il racconto sia perfetto così e che non vada né cambiato né modificato. Il fatto che questi personaggi mancano, che lo scorrere del sangue sia un'avvenimento più o meno relativo e che il contesto in cui si svolge la storia è descritto solo il minimo necessario, lascia al lettore una grande visuale d'immaginazione! Cosa molto positiva dato che la fantasia viene prima di tutto quindi...Complimenti!
Spero di vedere una tua recensione sotto al capitolo che ti ho consigliato come risposta al tuo messaggio, alla fine mi piacerebbe tantissimo vedere uno dei punti di vista perché anche io sono un'allieva di questo genere e mettermi a confronto con te non sarebbe poi così male!

Per questo...
Ti saluto, spero di leggere presto uno dei tuoi piccoli racconti.
Un bacio!

- PentagramLily.

16/10/13, ore 00:25

Una drabble che esprime uno stato d'animo maledetto. L'indecisione.
Quante volte ci ritroviamo di fronte ad una scelta. Troppe.
Mi piace la determinazione finale nelle tue parole.

Personalmente mi sono immaginata la protagonista in una dimensione surreale, immersa nel buio.
E solo un bivio illuminato. È un po' frustrante, ma inevitabile.

Dunque mi è piaciuto questo tuo componimento/riflessione.
Anche se è corto è ben scritto. Diretto e incisivo.

Bene così. Grazie per avermi donato un'altra tua singolare creazione.

Alla prossima.