BURN -Malex
di Robii_

27/10/13, ore 10:14

è davvero una bellissima storia, appassionante ed ha quel pizzico di non so che, che la rende speciale. Davvero brava!!

16/10/13, ore 15:06

ahhhhhhhhhh finalmente una buona e sana dose di Malex!!! era in astinenza porca miseria!!!!

15/10/13, ore 23:24

Ho letto nel gruppo della tua Os e sono corsa a leggere e ti dico che, non avrai mai scritto ma non sembrava affatto anzi sei bravissima, sembrava di leggere davvero un capitolo della storia *_______*
Ebbene si mi mancavano dei momenti Malex anche se Liz sta facendo di tutto per farci piacere Heath e in alcuni momenti ecco mi risulta difficile non farmelo piacere perchè proprio come hai scritto tu nella storia Heath è stato dolce con Alex, premuroso, le è stato accanto e l'ha consolata al punto che lei si è innamorata di lui però è vero, Heath non è Matt e si sa il primo vero amore non si scorda mai *_______*
Ok ho gli occhi a cuoricino ci credi? però ero in astinenza da Matt e Alex e vederli insieme a litigare e poi la preghiera di lui che le dice di stare con lui per davvero e poi le lacrime di entrambi, è stato qualcosa di sconvolgente al punto che prego che ci sia un momento così in cui lui finalmente abbatte tutte le sue maschere e barriere e gli confida che la vuole veramente nella sua vita :')
Tantissimi complimenti davvero Roberta... un bacione :**
-Deby-

15/10/13, ore 22:43

Che brava my frieeend! Citazione( di tu sai chi) perfetta ahahahah! Comunque siccome mi sento un po scema a recensire visto che sto parlando con te nel frattempo ti dico solo che sei bonissima e magari a Liz viene l'ispirazione Malex e tu fungi da deus ex machina !!!!! <3 <3 <3

15/10/13, ore 22:32

MALEX ALWAYS AND FOREVER!
Gioia per i miei occhi! *-*
Che questo serva di lezione a Liz!
Noi vogliamo il Malex.. e non ....... ? Non so nemmeno come si chiamano.... figurati!
E la nostra Roby ci ha deliziate!
I love you soooooooooooooo soooooooooooooooooooo sooooooooooooooooooo much baby!
Soooooooo c'è bisogno di dirti che è stato fantastico? SI ù.ù te lo devo dire... FANTASTICO baby...
KissKiss
Defan64 as Angy
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 10:37 pm)

15/10/13, ore 22:31

Sono la prima a recensireeeeeeeee jdqnfjcdaqnnwjchwiqj <3
Con questa sono a quota due OS Malex che leggo nella stessa giornata, di cui una non è ancora stata pubblicata ma è bellissima *Q*
Okey, dobbiamo convincere Liz ad aggiungere queste scene nella storia, preferibilmente non nel trentesimo capitolo di I need your love.
Se Liz non ci accontenterà pubblicando capitoli intrisi di Matt ed Alex, SAREMO COSTRETTE AD AGIRE.
Sì insomma, hai capito..La sua casa, qualche litro di benzina benzina, un fiammifero..cose così, per dire.
A parte ciò, ti ho amata esattamente nel momento in cui ho letto questo pezzetto "Beh, sempre che quel tipo sia capace di fare del sesso orale.", cioè hai espresso tutta la mia voglia di screditare Heath anche per quanto riguarda il suo essere uomo in quel senso, ti stimo. Ahahahahah :3
E poi boh, Alex non ha bisogno della coperta. AHAHAHAHAHAH #scleeerofelicemente
Evviva le scene red Malex. Ma quanto, quaaanto valgono? Non ci sono paragoni, dai :')
Sono Marianna(V) comunque :3
Alla prossima :*

#MALEXHAMILTSON #MALEXHAMILTSON #MALEXHAMILTSON *ç*

15/10/13, ore 22:31

Robi, ciao! Non me l'aspettavo.
Avevo letto sul gruppo di questa tua volontà, ma non credevo scrivessi e pubblicassi.
Mi è piaciuto, sai? Hai mantenuto la coerenza dei personaggi.
Alex quando gli ha detto: VAFFANCULO, PARLA!
L'ho A. M. A. .T. A!
E Matt è il solito strafottente.
Heath cornutissimo ahhahahah
"ma non ce l'hai un letto in questa casa?" ahahahha

La parte finale l'ho trovato tenerissima! :)

Grazie di cuore!