Take me, touch me, teach me
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/15, ore 22:57

Ora mi arrabbio u.u
Sono mesi che aspetto ancora un tuo aggiornamento :c
Ogni giorno guardo se aggiorni, ma non succede maii :(
Sinceramente ci sto perdendo le speranze, dopo aver aspettato 6 mesi l'ultima volta, non so cosa aspettarmi..
Per caso hai perso l'ispirazione? Ascolta Impossible di James Arthur, ok non centra nulla ma aiuta tanto a scrivere, almeno a me, poi vabbyyyy.
Comunque se è successo qualcosa, tipo problemi personali o cose così mi puoi scrivere ;)
Tanti baci e se non aggiorni ti vengo a cercare a casa (scherzo, o forse no v_v)
_Harryvoice_, una povera bambina che aspetta il nuovo capitolo. :)

10/03/15, ore 12:12

AAHH adoro sta storia, mesi e mesi fa la seguivo, poi son successe un sacco di cose ed efp è passato in secondo piano, ma oggi mi è venuta in mente questa storia e ho dovuto rileggerla! Aspetto il prossimo capitolo con ansia c:

22/12/14, ore 22:44

Okay mi sono letteralmente innamorata di questa storia!!!♥♥♥ ti prego continua assolutamente!! Ne ho bisogno!!! Mi fai questo regali di Natale please???
P.s. VOGLIO SEGUIRTI SU TWITTER♥

21/07/14, ore 22:13

Questa fan fiction la amo, e dopo aver letto quedto capitolo la amo ancora di piú
Comunque, sinceramente non vorrei essere nei panni di Harry... Anche se sono curiosa di sapere come va a finire, quindi continua pleaseee

17/07/14, ore 20:32

Eccomi quaaaaa, tranquilla non mi perdi ;)
Ne è valsa la pena aspettare così tanto giuro u.u
Anyway aggiorna presto perchè davvero AMO QUESTA FAN FICTION
baci Nao

17/07/14, ore 00:29

Io amo questa storia e anche se hai ritardato non importa e continuerò a seguirla lo stesso. Spero non farai più ritardi. Continua presto :)

16/07/14, ore 11:06

Non sai quanto ti capisco!! Anche io non ho scritto per mesi e perso un sacco di lettrici, ma alla fine l'ho finita :) ...in ritardo... Quindi tranquilla!
Adoro la tua storia e secondo me sei anche una brava scrittrice, riesco bene ad immedesimarmi in quello che prova Harry... Stavo morendo di ansia anche io nella scena davanti al quadro!!
Louis e Jake insieme sono perfetti! Non vedo l'ora che Louis si fidi abbastanza per raccontare tutto a Harry o anche fargli una bella dichiarazione d'amore (‘’Non ho mai visto Louis così legato ad un ragazzo’’) e non vedo l'ora di leggere la loro prima volta *.* Okok, basta film mentali, è la tua storia :P
Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaa!!!
BACIONI
glorietta9 xx

P.S. "Louis che fa la fila annoiato, mentre poco distante una signora di mezza età lo guarda sognante" povera ahahaah

15/07/14, ore 23:38

Ma cooome stasy è l'attrice di The Vampire Diaries, non credo fi poterti amare di più! 😱
Comunque io ci sono sempre come lettrice, questa è la mia storia preferita e sono stra felice che tu abbia continuato perché motivo dalla curiosità, benee però ora non metterci altri sei mesi per favore. Bravissimaa ❤️❤️

15/07/14, ore 15:42

Dopo così tanto non mi aspettavo di vederla di nuovo in cima alle seguite invece eccola qui! Ho adorato ll tua storia fin dall'inizio, perchè dovrei smettere di seguirla? Spero che con l'estate tu possa riuscire ad aggiornare piú di frequente! Un abbraccio

15/07/14, ore 13:58

la tua storia ho iniziato a leggerla da poco... ma mi e` subito piaciuta. Sinceramente e` una delle migliori che abbia letto :) continua a scrivere mi raccomando! Certo sei mesi per aggiornare sono tanti... ma tranquilla! La tua storia bella era e bella e` rimasta!

15/07/14, ore 11:00

Ehi ciao! Stamattina ho scoperto questa fanfiction e l'ho letta dall'inizio alla fine.. Cavolo, è stupenda.
So bene che ognuno ha i propri impegni ma ti prego, aggiorna prima che puoi, è davvero bellissima.

15/07/14, ore 10:01

Sono curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo, mi hai lasciata sulle spine. Spero aggiornerai presto

14/07/14, ore 11:47

Non continui da gennaioo, cosa stai aspettando? Suu, daii, ho bisogno di sapere se Harry si darà mai al porno gaay ❤️❤️

07/07/14, ore 16:09

TI PREGO: DAMMI UNA CONTINUAZIONE. Diamine, ho letto tutti i capitoli senza pensarci due volte. La presenza di Harriet come una "verginella" é eccitante. Ero già preparata all'idea di un Lou bulletto ma da Attore Porno no. l'unione di Bass nel contesto è perfetta! COMPLIMENTI ❤️ ALLA PROSSIMA ---ps se ti va' di leggere qualcosa i miei scritti potrebbero piacerti

31/05/14, ore 22:22

Sempre più meravigliosa, mi appassiona ogni frase di più e ciò mi turba poichè non posso conoscere il finale ahah. La tua fantasia non ha limiti (fortunatamente) e come promesso ti mando un'altra recensione che esprime il mio giudizio estremamente positivo riguardante questa storia.
Attendo ansiosa il seguito, baci baci! Maggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]