La prossima volta
di La Mutaforma

10/11/13, ore 23:30

Ormai posso dire di aver scritto parecchie recensioni nella mia pseudo-carriera di scrittrice su questo sito, tuttavia in questo momento non riesco a trovare delle parole da dirti.
Suonerà banale, ma riesco solo a dirti che questa fanfiction mi piace. E' molto bella.
Penso che tu abbia ben rappresentato i pensieri e i sentimenti di Homura, in modo anche poetico.
Ti giuro, non ho la più pallida idea di cosa altro posso dirti! Anche a livello grammaticale e sintattico, non ho nessun errore da segnalarti.
Perciò spero che potrai accontentarti di questa mezza specie di recensione (mi giustifico dicendo che sto morendo di sonno e non sono mentalmente al massimo delle mie possibilità xD).
Perciò alla prossima!

09/11/13, ore 23:03

Complimenti. Forse può sembrare una tematica banale, qualcosa già proposto e letto, eppure hai un meraviglioso modo di esprimerti. C'è forza nelle tue parole, c'è sentimento, c'è dolore, c'è Homura... con i suoi sentimenti, il suo dolore, la sua ossessione e la trappola creata da essi che nasce dalla tragedia della morte di Madoka.
Bellissima, continua così! Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :)