Death
di aokiba

19/10/13, ore 21:56

Wow , questo lo definerei con sicurezza un pezzo unico, un poetico capolavoro.
Mi hai strappato delle lacrimucce, poichè a cotale descrizione intensa e vivida, non potevo rimanere impassibile.
Complimenti, utilizzi un registro linguistico molto ampio, inoltre, noto che il testo in tutta la sua brevità sia corretto e coinciso.
Certe volte pur io rivolgo pensieri all'ultimo giorno, elegie tristi paiono, ma con il susseguirsi delle funeste sensazioni, m'avvicino sempre di più all'idea della morte come il culmine della vita, come l'ultimo istante in cui si tirano le somme, in cui gli attimi vissuti si condesano e permettono allo spirito di evadere dalla sua temporanea dimora.
La morte è compagna stretta della vita, si alternano, si danno il cambio; ove c'è stata la morte ,prima c'era vita e viceversa.
Ancora Complimenti, mi hai mosso l'animo.

16/10/13, ore 12:57

Ciao! Mi piace davvero molto questo breve racconto...Adoro questi tipi di descrizione, incentrati prevalentemente sulle sensazioni. Confesso che per un attimo mi sono realmente immedesimata nel ragazzo morente, ed è ciò che un buon scrittore deve essere in grado di trasmettere al lettore. Mi piace il fatto come tu abbia immaginato il compito della Morte nell'istante in cui è in azione: hai permesso che strappasse il cuore dal petto, il che mi ricorda un po' la serie Once Upon A Time...In un'altra serie per esempio, la Morte doveva semplicemente sfiorare il morente per attirarlo definitivamente a sé, ma trovo che la tua versione sia di gran lunga più interessante! :) La storia scorre bene, senza intoppi, nessun errore a mio parere...Continua così, brava! ;)

16/10/13, ore 11:40

Il tuo testo mi è piaciuto. Io ho un debole per questi testi brevi che focalizzano la propria attenzione sulla sofferenza, la rabbia e, come nel tuo caso, la morte. Lo prendo un po' come un esercizio di scrittura, in cui in un breve spazio bisgona far emergere con chiarezza determinate sensazioni e sentimenti, anche avvalendosi di particolari molto fisici.
Ho apprezzato il tuo stile.
Brava!