Summertime madness
di leneene

28/05/14, ore 13:52

Non sono nessuno per criticarti, ma inizio con il dirti che:
-La storia non mi piace granché per via della grammatica, fatti aiutare da una beta che ti corregge gli errori, ad esempio:

"mi buttai nel letto e spensi il cellulare faceva freddo qella sera troppo freddo,  fu la prima volta dopo tanti anni che Londra non riusciva a tenermi allegra Chiusi gli occhi pregando di dimenticare quella storia non sono affatto cenerentola mormorai!! e poi  tutto si fece scuro."
dovrebbe essere:

"mi buttai sul letto, spensi il cellulare. Quella sera faceva freddo, troppo freddo. Fu la prima volta dopo tanti anni che Londra non riusciva a tenermi allegra. Chiusi gli occhi pregando di dimenticare quella storia, non sono affatto Cenerentola" mormorai, e poi tutto si fece più scuro."
Non sono un'insegnante di Italiano, e commetto errori anche io, non voglio fare da maestrina. Continuando:
"La mia sveglia suonò e fu un tuffo al cuore perchè io la domenica mi svegliavo con last frist kiss e quando sentii Harry cominciai a inzuppare il cuscino di lacrime, ci vollero le mie tre amiche una montagna di pancake e futurama per farmi alzare, dopo quella sera non riuscivo più a godermi niente e dimenticai persino il cellulare spento, passai la domenica in piagiama sbracata sul divano con una tazza di te e una fetta di torta al cioccolato,non è normale per una ragazza che è appena arrivata nella città che ama di più sul pianeta terra. Misi la fox a palla ma qualsiasi storia romantica vedessi mi faceva sprofondare sempre più nella disperazione e persino le mie amiche mi abbandonarono, stanche di vedermi li a piangere uscirono senza di me, era una tragedia. Era sera quando finalmente mi decisi ad alzarmi da quel divano malefico ma solo per buttarmi a letto sgranocchiando qualcosa, le ragazze non erano ancora tornate chissà magari avrei fatto meglio ad andare con loro ma ormai e troppo tardi...entraii in camera e sbattei la porta, mi stavo buttando a pesce sul letto quando urtai con una coscia la scrivania, mi feci un male cane e in più feci cadere il cellulare in terra....grazie dio urlai fuori di  me!! vuoi farmi qualcos'altro?? mi gettai distrutta sul letto e cominciai a piangere di nuovo
 fu allora che accesi il cellulare, il tempo di farlo partire e già quasi dormivo quando il fischio delle notifiche mi riporto alla realtà...
"
dovrebbe essere:

"La sveglia suonò, fu un tuffo al cuore, perché la domenica mi svegliavo con "Last first (non frist) kiss", e quando sentii Harry cominciai a piangere. Ci vollero le mie amiche, una montagna di pancake e futurama per farmi alzare. Dopo quella sera non riuscivo più a godermi niente e dimenticai il cellulare spento. Passai la domenica in pigiama sbracata sul divano, con una tazza di thé e una fetta di torta al cioccolato. Non è normale per una ragazza che è appena arrivata nella città che ama. Misi la Fox a palla, ma qualsiasi storia romantica vedessi mi faceva sprofondare nella disperazione totale, e persino le mie amiche mi abbandonarono perché erano stanche di vedermi lì, a piangere, uscirono senza di me, era una tragedia. Era sera quando finalmente decisi di alzarmi da quel divano e andai al letto sgranocchiando qualcosa. Le ragazze non erano ancora tornate, chissà, magari avrei fatto meglio ad andare con loro ma ormai era troppo tardi. Entrai in camera e sbattei le porta, mi stavo buttando a pesce sul letto quando urtai la coscia contro la scrivania, mi feci molto male e l'urto fece cadere il cellulare a terra. "Vuoi farmi qualcos'altro?" urlai. Mi gettai sul letto e piansi di nuovo."
-Parlando del tuo inglese:
"every one else in the room can see it...*i motori sono al massimo*
every one else but you...*3,2,1 eccolo!!*
"

in realtà sarebbe:
"Everyone else in the room can see it" i motori erano al massimo.
"Everyone else but you."
(non capisco il tuo 3,2,1,eccolo!!)
Dopo questo posso dirti di leggere tanti libri, e descrivi meglio le scene perché, con una scena puoi trasmettere tante emozioni, e se sono scritte male, la lettura risulterà noiosa.

22/04/14, ore 21:21

Bellissima storia, mi sta prendendo tantissimo! Continuo a leggere, complimenti xx

18/03/14, ore 09:52

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

11/12/13, ore 15:28

buongiorno.

-il titolo è sbagliato. se non sai l'inglese, non ostinarti a scriverci. semplice.
-"le mani si arpionariono con tutta la forza al sedile e poi.... wummm" ti prego, dimmi che stai scherzando.
-i dialoghi sono osceni. scritti a mo' di copione, zero punteggiatura e il peggio del peggio, le frasi fra gli asterischi. gesù, se vuoi scrivere una storia, la prima cosa che devi sapere è scrivere i dialoghi e le descrizioni! non ci sono assolutamente, quel poco che ci hai messo sono confuse e tirate via. "*Sabri prende il cellulare*" ma cosa ti costa scrivere "Sabri prese il cellulare" ? hai mai letto un libro dove un autore scrive in una maniera del genere? ovviamente no, perché altrimenti questi orrori non ci sarebbero. non tirare fuori la scusa del "ma la storia è mia e faccio come mi pare" perchè non funziona. leggi meno fanfiction.
-la credibilità della storia è direttamente proporzionale alla sua serietà. perché naturalmente delle ragazze che non capiscono una ceppa in inglese sanno parlare benissimo con dei ragazzi inglesi. in italiano. sì.
-evviva la fantasia.
leggi più libri e fatti aiutare mentre scrivi, perché se continui così non ti prenderà mai nessuno sul serio.

16/10/13, ore 22:08

Hahhahahahhahaha io sto aspettando ancora il 4 capitolo quindi sbrigati

15/10/13, ore 22:55

AMORE SONO FEDERICAAAA. CE L'HAI FATTA A METTERLA EH. Bellissima, devi assolutamente continuare, poi voglio scoprire con chi sto io.. HAAAHAHA brava amore continua presto. Mi manchi. Ti voglio bene ♥♥♥♥♥