Il muscolo involontario - Malex
di Evenstar75

31/12/13, ore 15:57

E' bellissima questa song -fic. Mi sono messa a piangere, ho dei problemi mentali, I know.

Hai riassunto tutte le parti migliori della storia e leggerla ascoltando Give Me Love come sottofondo è stato qualcosa di magico.

02/12/13, ore 16:20

è STUPENDA
sto tremando da quanto è potente tutto quello che si prova leggendo la SUA storia
Marty sei bravissima.. e non posso fare altro che ringraziare te e Liz per quello che riuscite sempre a creare <3
è qualcosa di magico che riesce sempre a farmi sognare e piangere insieme da quanto è bello!!
Matt è una persona fantastica ...tu sei quella che l'ha capito veramente fino in fondo..sembra reale per quanto è così MATT !! e Liz è una grande per averlo creato così dal nulla, per averlo fatto diventare così come è adesso..tutto il suo dolore e tutto il suo amore che tenta così disperatamente di nascondere sotto quegli strati di arroganza di orgoglio di ironia ...così intensamente che ormai è evidente a tutti..Lui la ama ..perchè il suo posto è con Alex e da nessun'altra parte.
siete le migliori ragazze!! Grazie davvero!
un abbraccione <3

02/12/13, ore 14:41

Ferma le lacrime, fermaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mamma mia, capitano, MAMMA MIA *-* Che meraviglia il nostro Tompson <3

02/12/13, ore 12:39

Mi inchino al capitano!!! È da brividi! Sono così spiazzata che non so che dire...solo grazie a te e a Liz!

02/12/13, ore 11:28

wow... nn ho parole!!! bellissimo ritorno di due tra i miei personaggi di ff preferiti...

01/12/13, ore 23:36

Che bella e meravigliosa questa insana fervida pazzia che ci conduce ad amare quest'uomo nella più completa perdizione... L'essenza di ciò che tutti vorremmo provare una volta nella nostra breve vita: sentire di vivere davvero, è questo che il personaggio di Matt riesce a far sentire sulla pelle di Alex e fortunatamente anche sulla nostra... Generosamente ci fa sentire vive... Nel dolore nella disperazione nel piacere nella felicità effimera nello svegliarsi e poi andare a dormire... Vivi... Riuscire a trasmettere un emozione così forte da dimenticarsi che è non è lui, ma è liz... Eppure lui sembra vivere di vita propria attraverso liz e attraverso te...  Quella musica, le parole, lo vedi, lo senti, lo respiri, e speri che esista davvero e che ci sia davvero una Alex che stia fottutamente soffrendo per un mr tompson e che lo stia davvero aspettando dietro alla porta di un bagno....
Sensazione davvero ineguagliabile... Una goduria... Thanks so much really...

01/12/13, ore 22:53

Sai, non stavo piangendo mentre leggevo le tue parole, o meglio, la tua originale trascrizione di frasi di/riguardanti Matt Tompson.
Leggevo, leggevo, leggevo, e nel mentre ascoltavo Give me love, ma non piangevo.
Leggevo piano, per poter sorbire meglio l'intensità delle emozioni che sentivo pervadermi da capo a piedi, ma con mio grande stupore non stavo piangendo.
Ho cominciato a sentire gli occhi pungere, quando sono arrivata qui:
‒ Me la porterò a letto e senza sembrare ridicolo… perché sarà lei a chiedermelo.
‒ Mr Tompson, ha la sua vendetta a pochi passi da lei. In carne ed ossa. Così non si approfitta di me?!
‒ È in uno stato alterato. Le preparo qualcosa per calmarsi, Alexandra.
 ‒ Lei fa schifo! Come persona, come insegnante, come uomo!
‒ Ti rispetto come insegnante. Ti rispetto come professionista. Ti rispetto come… uomo. Perciò insegnami.

Tutti i cambiamenti, sia di pensare ché di fare. Tutti i cambi di rotta.
Sai quando ho cominciato a piangere come se non ci fosse un domani?
Leggendo l'ultima frase.
- Voglio solo che tu sappia che io tornerò. Farò una delle mie fottute entrate, di quelle inaspettate, voglio che tu sappia che io ho… ho amato davvero Alex. Ci potranno volere settimane, mesi, anni, ma sarò di nuovo qui.
E' come se, dentro questa frase, si fosse racchiuso TUTTO il mio piccolo mondo di Give me love. Tutti i sentimenti di Matt, tutti quelli di una delle sue sostenitrici più disagiate, tutto il Malex e tutto il mio amore per lui e per loro.
E non smetto di piangere, perché questa storia mi ha dato tanto ed è questo l'unico modo in cui posso ripagarla: con le lacrime. Lacrime di vario genere: di dolore, di frustazione, di ansia, di gioia, di sollievo, di allegria. Lacrime a non finire, che ho versato nel corso della storia e che, con questo riepilogare delle frasi del protagonista indiscusso, hanno ripreso a scorrere a go go.
E ringrazio Liz per aver scritto questa magnifica storia, e per aver fatto sì che si venisse a creare una grande famiglia di PAZZE legate dall'amore (e, talvolta, dall'odio) per i personaggi che lei ha ideato di sana pianta.
Ringrazio anche te, Marty, perché sei davvero una bomba quando ti ci metti.
Oltre ad essere quella che ci tiene più unite nel gruppo, come un vero Capitano dovrebbe fare, tu sai usare le parole, sai emozionare come poche altre. Non è una cosa da poco, io lo ritengo quasi un "dono", ed anche prezioso.
Perciò grazie, grazie delle emozioni.
In questa giornata di merda, per quanto mi riguarda, ci voleva davvero un motivo per sorridere.
Un bacione enorme, e alla prossima <3

Mary

05/11/13, ore 16:22

Sei fantastica...adoro anch'io questi due personaggi e questo tua descrizione del loro rapporto è entusiasmante, questo riavvicinamento per noi fans è una manna.
Posso solo dirti anch'io continua, continua, continua.....

28/10/13, ore 21:51

Marti, ciao! :3
Non so come dirtelo, davvero.
Ho speso tutte le parole.
Sei fantastica e mi rende tremendamente orgogliosa vedere quanto una mia lettrice\amica sia così brava ed esperta nei confronti dei personaggi che la mia subdola mente ha creato! Li conosci benissimo. Forse anche più di me, il che è assurdo ma vero.
Matt specialmente. E' così Matt, WOW.
Spero di leggere altro di tuo, davvero.
Specie in questo periodo che di Malex... si sogna e basta! ahhahahha

GRAZIE DI CUORE.
PER TUTTO. <3

27/10/13, ore 16:00

aaaaaaaaaaah l'amoreeeee!!!! *.* questi due sono l'amore fatta in persona magnificiiii!!!! li adoro e il fatto che in i need your love non ci siano loro che almeno dialogano si toccano o semplicemente si guardano come solo loro sanno fanno mi spezza il cuore non vedo l'ora che liz se ne accorga di ciò non vedo l'ora che li faccia riavvicinare non ne posso più di quella distanza tra loro!! tornando a ciò che hai scritto tu devi continuare assolutamente dopo averla letta chiudo gli occhi e mi immagino ttto quello che ho letto e per quei pochi minuti ritorno ad essere felice per loro....quindi niente continua continua continua!!!!

27/10/13, ore 10:58

oh santo cielo!!! che os fantastica, anche se hai preso in prestito la coppia l'hai descritta benissimo :) always and forever Malex!

27/10/13, ore 10:20

Bellissima davvero... Che bel regalo che hai fatto a noi a alla storia!!!! Li hai identificati così bene e descritti così minuziosamente anche nelle loro pulsioni cerebro sessuali... Dalle dinamiche che ci sono tra loro appare sempre più vero che un sentimento così facile come l'amore vive e si nutre solo di complicazioni e difficoltà, dolore ma proprio per questo quando esplode non conosce i limiti dell'anima e del corpo e si nutre solo di sensazioni assolute... Un vero piacere continuare ad immergersi tra questi personaggi che così tanto ci prendono e ci fanno sognare... Forse perché sono come vorremmo essere o forse perché un po' lo sono già... Vivono...
bacissimi a te
il tuo mozzo....

27/10/13, ore 01:18

Mi hai distrutta!
Sappilo..
Avrei voluto essere al posto di Alex con ogni fibra del mio corpo...
Sento la mancanza dei Malex.. e queste piccole cose mi distruggono il cuore ma anche il cervello...
Questi due, nonostante il dolore che Matt ha causato ad Alex, si amano e nessuno lo può negare..
A parte Liz! é_é
Per fortuna che ci sono le compaesane del Malex che ci deliziano con questi piccoli sogni che molto presto diventeranno realtà oppure Liz si troverà un esercito di Malexine sotto casa a protestare...
Alla prossima compaesana
KissKiss
Defan64

26/10/13, ore 21:46

Fa proprio caldo stasera, non convieni?
Mi sono presa qualche minuto di pausa prima di recensire, perché dopo la lettura di questa OS avevo rivoli di bava che scendevano dalla bocca, e avevo paura di sporcare la tastiera.
Temo che qualche gocciolina quà e là sia caduta ugualmente, ma va bene, per i Malex questo ed altro.
Io..Okay, non credo di essermi totalmente ripresa e, di conseguenza, potrei - e dico POTREI - essere vittima di attimi di sclero.
Tenterò di trattenerli, in compenso..
Volevo solo dirti che non potevo desiderare di meglio, non potevo sperare in una red migliore.
Sei..caspita, sei una bomba, ti adoro.
..Sono rimasta senza parole, giuro. Ed è difficile lasciarmi SENZA PAROLE, sono una logorroica, sono LA logorroica per eccellenza.
Ma boh, che devo dirti? Che hai descritto la scena magnificamente, rendendo palpabile tutta la passione e la tensione sessuale che era presente in quella stanza? E' ovvio, è scontato.
Devo dirti che mi hai dato i colpi di grazia - i più piacevoli che io abbia mai ricevuto, sia chiaro - con frasi in puro stile Tompson?
E' evidente che volevi uccidermi.
 "Ammettilo a te stessa… non sei stata sua nemmeno per un secondo, Alexandra."
O vogliamo parlare del "Ti farò urlare, Miss Hamilton." ? No, perché stavo tipo in apnea.. neanche se ci fossi stata io al posto di Alexandra. *questanondovevopensarla/stanottenondormirò*
Devo invitarti a continuare questa raccolta di OS, perché è un vero piacere leggere questi piccoli capolavori? Non sono cose che sai già? Non puoi NON essere consapevole di quanto tu sia brava.
E' impossibile, su. Mi rifiuto di crederci.
Dal momento che sono a corto di parole, ti faccio i miei vivissimi complimenti, Capitano!
Sei l'orgoglio delle Malex <3
Un bacione e a presto :*

Mary(;

19/10/13, ore 15:06

i personaggi meravigliosi di Liz descritti minuziosamente da Evanstar. un sogno. Io mi sono innamorata di voi due e delle vostre storie