È forse gelosia, Pennuto?
di _Takkun_

28/01/15, ore 19:28

ma che carina e carina, questa one shot è bellissima!
ops, forse ho dimenticato le buone maniere ^^
prima di tutto, ciao :)
secondo, si fa davvero fatica a trovare FF non AU e/o OOC su questa bellissima coppia, ora sto spulciando un po' sul sito alla ricerca e devo dire che sto raccogliendo ottimi frutti con questa os (?)
terzo, ti lascio un parere sulla storia u.u
dunque: hai descritto benissimo i caratteri dei personaggi, mentre leggevo riuscivo anche a vederli davanti a me, stile puntata dell'anime
c'era l'ananas umana con la sua solita aria seria, quasi di superiorità e menefreghismo totale, c'era Satch con il suo sorriso e le sue scommesse, c'era Ace con il suo entusiasmo e la sua ingenuità e, infine, il resto della ciurma vivace e, probabilmente, sbronza XD
improvviso e apprezzato il momento in cui d'impulso Marco cambia atteggiamento mostrandosi fintamente interessato alla taglia e realmente interessato al compagno
povero pennuto gelosone LOL
esilarante la reazione ritardata di Ace,
perfetto il bacio **
un'idea davvero carina, complimenti :*

25/03/14, ore 19:11

Cara la mia Takkun... ma quale schifezzuola e schifezzuola questa fic è stupendissima!!!!
Quanto mi piace quando il Figo di Fuoco (dio benedica la donna che ha coniato questo termine... vorrei tanto sapere il suo nome...) si vanta con i suoi compagni e con il Babbo del suo adorato fratellino  portandoli all'esasperazione ;)... hahahahaha!!! E' un vero peccato ho sempre pensato che questa sarebbe potuta diventare una gag ricorrente anche nel manga/anime... sigh sigh :(.
Ah e Satch mi fa sempre crepare dalle risate, quell'uomo è un vero GENIO... "Tranquillo se volessi farti fuori lo farei con stile. Una bella fenice all'arancia magari.. Ah no pardon all'ananas...ovviamente!!!"...oddio ma come fa???
A proposito credo di avere un'immagine che si adatta alla tua carinissima fic... la vuoi vedere???

Tanti baci Bibi <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 11:26 am)

24/11/13, ore 16:29

Awww, sei stata bravissima, mi é puaciuta un sacco!
Scritta bene, senza errori, scorrevole, semplice, divertente e i personaggi li ho trovati adorabili, soprattutto come si sono comportati e le loro reazioni!
E ho amato taaaanto taaaanto Marco ed Ace, davvero! Quindi, complimenti, ti meriti applausi e pollici in alto!
Un abbraccione e a presto ;D
Ace.

16/11/13, ore 21:01

Ciao! Ammetto che la coppia Ananas/Fiammifero non mi piace molto perché li vedo più come fratelli ma con questa storia mi hai fatto cambiare idea ora sono una fan di questa coppia soprattutto se è scritta da te *_* spero che scriverai altre storie su loro due!
Non ci sono errori e anche questa volta trovo i personaggi molto IC, bravissima!
Ora vado a leggere qualche tua altra storia a prestissimo
Miriam

05/11/13, ore 12:48

Ciaoooooooooo eccomi di nuovo a romperti le scatole come sempre XD Ma io ti ADOROOOOOOOOO!
GIURO, tu sei fantasticaaa, ma come ti vengono in mente certe idee? sai ho aggiornato la mia stria, ma tu quando aggiornerai la tua? Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento!
Alla prossima, e spero che sia al più presto, e che tornerai con una nuova storia, ciaooooooooo.
Baci Nali-chan ciao ciao!
Rury: CIAOOOOOOOOO
Ace: Ciao.
Io:asociale! Va be alla prossima!!

17/10/13, ore 09:17

Allora, che bello! *-*
Mi è piaciuto molto molto!
Tranne il Fatto che Marco mi sta antipatico, Ace è stato dolcissimo!
Eh eh.. Marco a cosa alludeva?! Eh eeh..
M: io ti sto antipatico? Ma che dici?! Se tutti mi adorano!
Io: sisi, sta zitto!
M: ma..
Dicevamo.. scritto molto bene, brava!
Alla prossima,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:02 pm)

16/10/13, ore 20:01

Ciao, carissima!
Sono contenta che tu sia tornata con un'altra storia! Ora, dopo aver passato due intere ore a studiare fisica, posso dedicarmi alla recensione ^^ ^^
Devo confessarti una cosa: la MarcoxAce non è proprio una delle mie coppie preferite ma grazie alla tua one shot sto cominciando a farci un pensierino u.u (Ace lo vedo bene con Rufy o, a volte, anche con Zoro ^^)
Non mi sembra di aver notato errori di alcun tipo (e se c'erano, sono troppo distratta per essermene accorta -.-") e la storia di per sé è adorabile, quindi non chiamarla schifezzuola u.u
Satch è il mio mito! Lo adoro, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! E Marco? Prima tutto freddo e impassibile e poi... parte all'attacco xD
Ma come dargli torto? Ehm, ehm... parliamo di Portuguese D. Ace, gente! Lui si è limitato con un bacio se fossi stata io ****** contenuti non adatti ai minori di 18 anni xD
Credo di non avere altro da dire e spero di leggere il prima possibile un nuovo capitolo dell'altra tua ff, sono troppo curiosa! >.<
Baci ;)

16/10/13, ore 15:29

Hahahaha è bellissima sono morta dalle risate e poi non è vero che è brutta!! È fantastico il punto in cui tutti fanno il tifo per marco non riesco a smettere di ridere xD anche il pezzo finale in cui ace dice che prima o poi abbrustolirá marco è fantastico.
Saluti Jeta

16/10/13, ore 14:49

Oddio povero Ace! XD
Sto trattenendo le risate perché mia madre sta dormendo, ma non prometto nulla! XD
Vai Luffy, aumenta la tua taglia che così Marco si da da fare! *_*
Ci vediamo! :D
Ciao ciao! ;D

Giadachan

16/10/13, ore 12:21

Fireeeeeeeeee ma ciau! :3
Quando ho visto chi erano i personaggi trattati e letto il pezzo d'introduzione, mi son detta che dopo l'avrei letta. Poi, quando ho visto che era tua, mi ci sono fiondata subito xD
Non ti permettere di dire che è una schifezzuola eh! E' troppo carina! Mi credi se ti dico che fino a quando non l'ho finita, avevo stampato in viso un sorriso divertito, immaginandomi cosa poteva accadere? Beh, è successo, tant'è che se mi avesse vista qualcuna, mi avrebbe sicuramente presa per pazza xD
Adoro come l'hai scritto e adoro che tu abbia parlato di Ace e Marco :3. Il mio dolce Ace è la mia fantasia + segreta (segreta mica tanto, visto che chi mi conosce, gli faccio una testa tanta così su di lui ahah) ma ritengo che il fiammiferino e il pennuto, siano una delle coppie + belle in assoluto!
E Satch? Quanto adoro anche lui! Purtroppo si è visto poco nella storia vera, ma rimarrà sempre uno dei più simpatici. Le sue battute sono mitiche, e qui l'hai reso troppo divertente eheh (povero Vista, non doveva scommettere con lui :P)
Ehi ehi, adesso devi fare anche una ff su quando aumenta la taglia di Rufy. Anche se, tecnicamente, Ace in quel momento è alla ricerca di quel maledettissimo Teach <.<
Però, a mio parere, ne creeresti una stupenda! *-*
Bene, ancora complimenti, ora vado. Spero di trovare altre ff tue o di vedere il seguito di "OP - New World"

Byeee :3
Flame

16/10/13, ore 08:27

Fire-chaaaaan~ mi sei mancata *^* come stai?
Ahahaha muoio :') una fenice all'ananas
Io, Satch me lo immagino proprio così *^* peccato che oda non abbia approfondito questo personaggio ;_; ma confido in lui che prima o poi farà vedere qualcosa di più su Satch e magari anche su Ace *^* ok quello che ho detto non c'entra niente xD
Quanto è carino Marco che si preoccupa dell'assenza del suo fidanzato *^*
Poi tutti a fare il tifo per loro, tutti tranne Vista ahahaha xD

La ritieni una schifezzuola?! MA È MAGNIFICA!!
Sarò paziente *^* visto che hai accennato a una delle tue storie, allora posso dirtelo *^*
Devi dire alla tua amica Gabe che deve crearsi un account di Efp *^* così darò fastidio anche a lei xD

Alla prossima e se dici ancora una volta che le tue storie sono brutte dovrai trovarti uno scudo migliore uwu
Baci ♥