Enemy-lovers
di Dimea

25/09/09, ore 19:19

wow che carino che qst fanfiction,è mlt interessante peccato xrò che non l hai continuataaaaaaa!!!spero che la continuaerai,la storia è interessante e i personaggi descritti bn ....che carino poi L ,COL BISCOTTO!!ti prego aggiorna !!!

21/07/09, ore 20:28

Noooo! Ci sono rimasta malissimo che non l'hai continuata! Mi è sembrato che Light fosse un po' geloso degli sguardi di Sayu...buon gusto, la ragazza XDXDXD ç_ç se mai leggerai questo commento...continuaaaaaaa ti pregooo mi piace un sacco!

16/05/08, ore 20:57

che carina!^^ semplice, dolce, fresca. Veramente piacevole. Spero che continuerai, sono curiosa di sapere come si svolgerà la cosa tra Sayu stile cannibal-lecter e L che si ingozza di biscotti xDDD (quando ha detto: "Bi...bi...un biscottino, grazie" mi sono cappottata XDXD insieme alle interviste, sai mantere sempre una parte di comicità eh??? complimenti, è una dote, non tutti ce l'hanno... continua!!!! >w< bacioni*

04/05/08, ore 19:50

checcarina*_* L picci che vuole il biccotto(me lo immagino*ç*) continuala per favore, voglio vedere assolutamente come continuaaaaa*_*

09/04/08, ore 16:10

davvero carino come inizio, e poi che tenero L... vuole un biscottino! ahaha XDD. sono curiosa di sapere come farai evolvere la cosa, mi raccomando aggiorna presto!!

08/04/08, ore 19:58

bi...bi... bicotto .... *__* amoreeeeeeeee vieni ke te lo da io il biscotto.. poi xò nn torni + a casa XD XD bellixximaaaa *__* vedi di continuarla presto ciau ^__^

08/04/08, ore 17:04

Che carino questo capitolo! *-* Io adoro la coppia Light/L, e mi piace un sacco come li hai descritti! Mi sono morta dal ridere quando L si è spaventato per lo sguardo di Sayu! XD Bravissima! ^^

08/04/08, ore 16:22

gran bel capitolo!!Quando L ha sentito la parola biscotto sono morta dal ridereXDD Comunque, da brava fan della coppia L/Light aspetto un tuo (veloce) aggiornamento...kiss8 Freija