Recensioni per
Only together you can Survive
di Miki_Night16

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/10/13, ore 15:08

Nome: Marilin
Cognome: Bloanch
Età: 25 anni
Sesso: Femmina
Luogo di provenienza (possibilmente in Italia): I suoi genitori sono spagnoli ma nasce e cresce a Roma
Aspetto fisico e abbigliamento: Capelli rossi ramati legati in un treccia sono lunghi e lisci, occhi molto chiari quasi trasparenti, pelle rosea, labbra sottili, naso leggermente schiacciato, una LEGGERISSIMA spruzzata (passami il termine) di lentiggini. Indossa dei jeans neri e aderenti, scarpette da tennis nere, una maglietta sempre nera maniche lunghe e un basco nero, orecchini grandi e circolari d'oro.
Carattere: impulsiva e orgogliosa, coraggiosa e furba, riesce sempre a trovare una soluzione mantenendo sangue freddo e calma.
Abilità particolari: molto agile e veloce, essendo una ginnasta ha molto senso dell'equilibrio
Arma: non usa pistole lei porta sempre con se un coltello che maneggia con destrezza
Oggetti (ciò che si sono portati con loro, massimo 5): torcia, coltello, ascia, due spade
Storia precedente: nasce a Roma da genitori di origini Spagnole. Suo padre, poliziotto, la addestra fin dalla tenera età di 10 ad usare armi di ogni gemere, infatti l'uomo era fermamente convinto che un giorno queste abilità le sarebbero servite. La madre, ginnasta, le trasmette la passione per questo sport. Quando l'Apocalisse inizia a invadere il mondo i suoi genitori sono i primi ad essere catturati e uccisi. Lei giura vendetta e più che desiderare di sopravvivere arde in lei il desiderio di uccidere coloro che hanno strappato la vita dei loro genitori. Diplomata e Laureata.

spero di non essere in ritardo e spero che acceterai il mio personaggio.
Ma se non ti serve oppure non va bene non esitare a dirmelo e non fa niente.
Saluti write00

Recensore Junior
18/10/13, ore 18:48

ciao, volevo farti i miei complimenti perché da questo capitolo mi sembra che la storia sia molto promettente, a parte qualche errore di ortografia è tutto corretto. Però una cosa non ho capito, alla fine, quando partono con la camionetta si dirigono verso Bari. Ma non dovevano andare a nord e fermarsi a Pisa per una sosta? Non ho capito questa cosa. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere il mio personaggio in azione, ci tengo ;) a presto, e ancora complimenti, ciao!!!

Recensore Veterano
16/10/13, ore 17:43

Ovviamente bellissima :D il mio personaggio appare subito con tanto di classica ascia da combattimento pronto a massacrare orde di zombie e non morti vari... sono felice. Da notare come ci sia questa prima introduzione, molto ben fatta, in cui, ognuno dimostra le proprie iniziali abilità. Mi piacciono i nostri piccoli novelli ladri, sono certo che saranno mooolto utili :)
Ancora complimentissimi per la storia, e mi raccomando, non mollare, che sono sempre con te.
AxXx

Recensore Veterano
16/10/13, ore 16:02

Dico solo una cosa: perfetto!!!
Jade e Luca li hai resi benissimo: bravissima!!! Mentre litigavano erano davvero come meli ero sempre immaginata!!!
Alex è davvero un tipo misterioso, ma spero di poter leggere presto del loro viaggio... non saprei dire quanto una persona così riservata possa andar d'accordo con una come Jade, poi non so: non cnosco Alex abbastanza bene per dirlo.
Communque, bellissimo capitolo, davvero!!!
Aggiorna presto, 
                         r_s

Recensore Veterano
16/10/13, ore 14:11

complimenti davvero non mi aspettavo qualcosa di simile considerando che è il tuo primo lavoro è venuto molto bene come inizio ancora complimenti spero che aggiornerai presto e continua così