Di come Rose si innamorò di Scorpius e di come Scorpius si innamorò di Rose
di Queila

01/03/16, ore 22:57

Hey!
Mi piace molto questo primo capitolo.😍
Scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Vado a leggere gli altri capitoli😍

22/02/16, ore 00:24

Complimenti per la storia mi ha veramente emozionato e devo dire. He ora che ho finito di leggerla mi sento anche un po' triste che sia durata così poco.. spero vivamente che escano al più presto dei nuovi capitoli.. Complimenti ancora

05/03/14, ore 23:58

Ciao! Che bello finalmente hai aggiornato... ti capisco perfettamente: la sessione invernale di esami toglie sempre molto tempo.
Il capitolo è veramente bello! Adoro Rose gelosa...mi ha fatto una tenerezza incredibile, spero solo non ci saranno problemi fra loro due per colpa di quell'oca!!
come al solito mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sempre impeccabile!!
Complimenti e spero aggiornerai presto...sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le cose anche fra Iris ed Albus!
alla prossima
baci,fierobecca93

03/03/14, ore 11:40

Ciao! Ho appena cominciato a leggere questa tua long (cercavo una storia con la nuova generazione con come personaggio Albus, coppia Rose/Scorpius e genere romantico, e mi è uscita questa XD).
Avrei una sola domanda: ma i prefetti non sono sempre un maschio e una femmina?
Comunque questo primo capitolo mi è piaciuto molto, brava!
- Rose

15/01/14, ore 18:51

la storia mi interessa molto. (e poi sono una shippatrice a livelli apocalittici della Rose.Scorpius, perciò mi leggo praticamente tutte le storie su di loro XD)
Comunque mi piace come scrivi, anche se ti consiglio di migliorare un po' la grafica ed usare l'editor. La lettura è un po' difficile con le righe tutte attaccate, per il resto è perfetta!
Un bacio,
Mia Morgenstern

26/10/13, ore 09:59

Ciao Queila! Allora volevo dirti che già dal titolo la tua FF mi è piaciuta subito :3 adoro il fatto che Rose sia di carattere uguale a Ron ma allo stesso tempo intelligente come Hermione. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere cosa succederà tra i nostri Rose e Scorpius *___*
A presto :**
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 10:28 am)