In tranquillo esse quisque gubernator potest
di angelikakiki

18/12/13, ore 17:31

Wow, è davvero stupenda, il capitolo è lungo e scritto bene, hai parlato di una cosa che non mi ero mai immaginata, il loro primo incontro, e devo dire che mi piace;) quando posso vado a leggere gli altri chap. Cosa significa la scritta in latino? scusami ma sono ancora alle medie e non facciamo latino;) continua cosi;)

10/11/13, ore 19:48

Dopo "Il dente di leone" desideravo leggere altri tuoi scritti, il titolo mi incuriosiva e.... cavolo questa ff è stupenda!!! Hai reso perfettamente la scena!! carina, dolce e romantica, ma con quel tocco di ironia nei momenti giusti! La descrizione che traspare dei personaggi mi ha fatto proprio immaginarli.. Finnick e Annie sono meravigliosi!! Continuerò a leggere sicuramente i capitoli successivi.. Alla prossima :P

03/11/13, ore 14:18

Prima di tutto io amo Finnick... è afsgagahsf *-* (ho dei problemi capiscimi).
Ok ora smettiamo di fangirlare(?) e passiamo alla storia... mi piace molto come inizio e devo dire che scrivi proprio bene, quindi continua così!
Un bacio

16/10/13, ore 15:39

Questa storia è bellissima! Mi piace troppo come scrivi!
L'incontro tra Annie e Finnick l'hai reso perfetto. Si capiscono già l'un l'altra! e Finnick cosa fa? xD le chiede se era la tipa che lo spiava xD AHAH molto imbarazzante e divertente.
Mi piace già un casino questa ff!
Mi pare di non aver trovato nessun errore e la lunghezza del capitolo è perfetta... Continuerò a leggerla!

-airin