Il Libro Magico di Chiara
di bibrilove98

19/07/14, ore 16:48

Hmmmmm....che dire!
Sarà lo stress e la scuola che ti tartassa ma noto sempre più errori. Comunque nulla di tragico. Peccato non poter leggere di già il dodicesimo capitolo. Mi hai lasciato con la curiosità. Interessante il momento in cui jake prende chiara e si avvicina, per un'attimo ho temuto si baciassero....ed ero geloso lol... comunque brava così. Spero non hai abbandonato il progetto perché è davvero interessante. A presto!

30/10/13, ore 14:35

Ciao! Mi scuso per il terribile ritardo con cui recensisco! Sorry!!!!!!!!!!!!!
Allora, cominciamo a recensire perché se no si fa notte, e sai perfettamente che dopo mi dilungo perché mi prende bene tutta la vicenda della storia!
IL capitolo è stupendo, come al solito, a parte qualche piccolo errorino di battitura soprattutto all'inizio della capitolo, ma quelli non contano! Mi piace già come personaggio Nico! Insomma è solare come ragazzo, mi piace... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e tranquilla se hai problemi a postare, ne ho anche io e ti capisco perfettamente.
ora ti saluto, scusandomi con te per il ritardo della recensione e congratulandomi con te per l'ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un grande saluto!
ambra_chiara