I've come to see your kingdom burn
di Ink_

16/12/15, ore 16:32

Scrivi in maniera meravigliosa :') io non vedo l'ora di avere il tempo di leggere TUUUTTE le tue storie ;)
Complimenti, davvero<3

29/05/14, ore 18:58

Mi è venuto un piccolo brivido. Questa Tigris è abbastanza inquietante, come lo sono i gatti u.u hanno sempre quell'arietta sorniona ma non sai mai cosa potrebbero combinarti! Ok lascio da parte le mie farneticazioni sui gatti cospiratori. Leggendo il libro Tigris non è mica tanto dissimile da quella che tu hai descritto, taciturna ed accondiscendente, questa vena di cattiveria e vendetta ci sta, è più che comprensibile e, nonostante mi inquieti il pensiero che effettivamente lei avrebbe potuto consegnare tutti e tre a Snow e lavarsene le mani, la trovo credibile. Un gatto dentro e fuori, perchè sono certa che i gatti non dimentichino mai un torto subito <.< bestiole infami

16/10/13, ore 17:29

Buongiorno!
Mi piace molto questa storia, il modo in cui hai rappresentato, seppur con poche parole, la situazione è molto bello, scritta in uno stile semplice e molto pulito.
Mi fa sempre piacere leggere fic sui personaggi marginali e poco accreditati, trovo che siano le più fantasiose. E la tua ne è stata un'eccellente dimostrazione! °u°
Complimenti vivissimi, continua così!
Un abbraccio!
_Krzyz

16/10/13, ore 15:31

Ciao :D
Mi è piaciuta davvero tanto questa duble-drabble
Tigris è uno di quei personaggi che hanno un ruolo talmente piccolo nei libri, che qualcuno potrebbe anche non ricordarli e io amo leggere autorità questi dimenticati.
Poi è scritta benissimo e mi piace che tu abbia scritto anche ciò che le dice Katniss e i commenti di Tigris :D