We'll get our son back
di Pikky

18/10/13, ore 19:19

Eccomi finalmente a leggere questa tua one shot Swanfire :)
Come, pur parteggiando principalmente per Hook ed Emma, questo non mi porta certo a disprezzare Neal come fosse la peste u.u mi piace esplorare anche le altre ship, motivo che mi ha portato a scrivere una drabble su questi due e a leggere ogni tanto storie che li riguardano, pur restando della mia idea Captain Swan <3 (però i parallelismi fra questi tre e Lost sono anche troppi .-.)
Ad ogni modo, hai reso bene i sentimenti di Emma: non è pronta per gestire il ritorno di Neal ed i suoi sentimenti, non ora almeno. Sono sull'Isola e l'unica priorità è salvare Henry, non c'è tempo per i dialoghi o per i sentimenti da chiarire, deve solo riprendersi suo figlio insieme al padre che ha vissuto per tutto questo tempo senza avere la minima idea della sua esistenza (non a causa sua, ovviamente ma di Emma). Emma ha bisogno di credere che lui sia morto, ha bisogno di perdere tutto per poter concentrare tutte le sue forze sul suo bambino e non farsi distrarre da sentimenti che sembra aver superato, quindi il suo atteggiamento ci sta. Comunque, sarebbe stato divertente se Neal fosse atterrato da loro, sai che ridere xD Neal lo avrei solo schiaffeggiato quando si è rivolto male ad Hook u.u guarda oltre la tua rabbia, cavolo! Spero che nel telefilm lo faccia perchè io quei due li amavo <3
Ok, direi che ho detto anche troppo! Inutile dirti che sei stata brava, è palese, continua così ^^
Alla prossima, un abbraccio :)

17/10/13, ore 19:40

Ciao,
Il tuo capitolo mi piace molto,scrivi davvero bene e credo che sei riuscita a rendere sia il personaggio di Emma che quello di Neal alla perfezione.
Ad essere sincera non ho ancora iniziato la terza stagione di Once Upon A Time,ma io amo spoilerarmi tutto,non riesco a non sapere cosa succederà xD
Quindi complimenti,
Un bacio,
A presto (Spero)

16/10/13, ore 18:18

Una one-shot fantastica mia cara!
Sono già poche le Swanfire e sono proprio contenta di poterne leggere una tua, visto che ne hai scritte delle altre passerò anche lì per farmi una cultura a riguardo. Adoro questa coppia ed oltre che con Graham, non posso che vedere Emma con Neal.
Ho amato il modo in cui si è confrontato con Hook, ho trovato entrambi particolarmente IC e anzi non mi stupirei se ci fosse una scena simile anche nelle puntate future della terza stagione.
E' evidente che Neal ancora non sopporti il nostro amato pirata e come invece quest'ultimo vorrebbe porre rimedio a ciò che ha fatto. Emma, ovviamente, non può che reagire in questo modo. Ha perso suo figlio, credeva che lui fosse morto e riniziare tutto all'improvviso sarebbe per lei ingestibile. Ma il modo in cui Neal si dichiara apertamente è di una dolcezza assoluta, mi sono proprio commossa!
Quindi ti rinnovo i miei complimenti, i personaggi sono IC e questa one-shot è riuscitissima. Brava <3

16/10/13, ore 15:47

Ciao a me è piaciuta tantissimo la tua one-shot...
Io sono una FAN di Once Upon A Time! Sinceramente io non saprei cosa aspettarmi dall'incontro di Neal ed Emma. Perchè Emma in questo momento pensa solo a suo figlio e non pensa a Neal, perchè il pensare che lui sia morto la farebbe stare ancora più male. Io ho sempre immaginato che, quando Emma ritroverà Neal sarà una cosa romantica ed emozionante, ma se ci penso bene, il fatto che lei rincontri Neal non è molto positivo perchè Peter può essere capace di levarlo dai piedi subito e far soffrire di nuovo Emma, quindi la tua versione rappresenta benissimo questa cosa. Spero di leggere altre tue storie, perchè sinceramente su Once Upon A Time le fanfiction non mi fanno impazzire, specialmente le SwanQueen non mi piacciono molto perchè non riuscirei ad immaginare loro due insieme adesso penso che arriveranno fanfiction su Mulan ed Aurora anche se, non ho ancora capito se Mulan ama Filippo o Aurora. Io spererei Filippo perchè il pensare che lei ami Aurora non mi piace...Io sono per la SwanFire. Complimenti perchè questa è una tra le più belle one shot che abbia letto finora.
Mi raccomando continua a scrivere e io leggerò...da quel che ho capito abbiamo le idee simili, perchè anche io la penso come te...

16/10/13, ore 15:46

Ciao cara, eccomi qui a recensire!
Allora, questa storia mi è piaciuta moltissimo, sai? Trovo che Emma sia veramente IC e lo stesso vale per Neal, certo, non so quali siano le intenzioni dei produttori, né come li faranno incontrare, ma questa situazione è davvero verosimile, quindi complimenti per aver reso il tutto così realistico!
La maggior parte delle persone odia Neal, povero-- eppure trovo che sia uno dei personaggi più umani di tutti. Seppur non siano una coppia che ami alla follia, li trovo bene assieme. Neal ha fatto mostrare lati di Emma che gli spettatori non avevano ancora vista, per questo, nonostante i trascorsi, trovo che stiano comunque bene assieme.
Ottima idea cara, si ringrazia la febbre (?)

Alla prossima, un abbraccio <3