Il bene che mi fai
di Ila1992

03/03/14, ore 15:14

E' stato tutto bellissimo tranne la scenata di George che sinceramente non avrei messo, sembrava più da Ron e non da lui ch'è parso non solo molto insicuro di se ma anche possessivo... ha rovinato la bella atmosfera che si era creata.
Per il resto nulla da dire hai descritto bene le emozioni dei 2 sposi ed i dettagli della preparazione
a presto

01/03/14, ore 13:43

Ma sei matta??????
Questa storia e questo capitolo sono strastupendi!!!!!
Mi piacerebbe molto che anche George e Hermione si sposassero!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Kendra00

01/03/14, ore 12:15

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo!! ^.^
Mi piace tanto questa coppia! Certo, io adoro Fred, ma devo ammettere che la George/Hermione non mi.dispiace perche so per certo che avrà un lietofine. Comunque ti volevo solo dire una cosa. I capitoli non sono un po corti? Insomma, i contenuti sono belli, ma potresti andare più nel dettaglio per allungarli.
Spero che questo consiglio ti sia stato utile e che lo seguirà
Baci e aspetto il prossimo capitolo!
Krucci

21/02/14, ore 23:42

Aaaalllora: io adoro la coppia George/Hermione.
La tua storia e molto carina.
Mi piacciono questi Hermione e George dolci e bisognosi l uno dell altro.
Li trovo così cariniiii
Ma non aggiorni più?? Anche una cosina piccola piccola....fallo per i tuoi fans!! Ahahah
Io aspetto con ansia e metto la storia tra le seguite!
Bacioni e continua così
Krucci

11/02/14, ore 15:52

cariniiii George che fa il protettivo nei confronti di lei, scacciando il fratellino è stupendo... <3 <3 continualaaaa <3

11/02/14, ore 15:46

Bella storia, mi piace questa coppia... solo un appunto: "Hermione si stava fissando allo specchio mentre Ginny gli annodava i capelli in una complicata acconciatura dietro la testa e come ultimo tocco gli fece indossare il cerchietto" che errori noti? Usa "LE" quando si parla di una ragazza, ti supplico!!!!! xD

30/12/13, ore 00:07

perché dovrei scriverti che la storia fa schifo, se invece mi piace molto :)
come sono teneri... George, Fred e Ron tutti e 3 innamorati di Hermione, se poi si aggiunge Molly, 4 Weasley al prezzo di 1.... deve essere difficile per George, ma tra loro c'è telepatia, lui pensa al 3° anno e lei anche inoltre Ginny ed Harry si sposano W
Ora bisognerà vedere come reagirà Ron alla notizia, perché il resto della famiglia credo che sarà estasiata
a presto
Krys
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:08 am)

06/12/13, ore 14:19

che domande fai?! Certo che devi andare avanti con questa storia è la prima ff che leggo sulla coppia George-Hermione ma devo dire che mi piace molto è davvero ben scritta e m'incuriosisce.
L'unica cosa ma è solo una mia opinione avrei approfondito meglio la parte di Ron cioè si capisce che lui lascia Hermione e se ne va perché vuole staccarsi da tutti i suoi legami, ma non è chiaro se ha altre relazioni in quel periodo, Hermi lo accenna ma lui non conferma e non smentisce e capire qual'è il reale motivo di questa sua scelta drastica se il suo è un modo di affrontare il dolore per la perdita del fratello o se c'è un'altra donna dietro...
Spero che scriverai presto
al prossimo capitolo

05/12/13, ore 18:08

Ciao, comincio col dirti che la storia mi piace molto e mi piace tanto anche il tuo stile, solo che ci sono alcuni errori.
"... ma Fred non era più qui e non poteva farci nulla... fosse stato qui li avrebbe presi in giro..." i due QUI sono sbagliati perché tu, che sei il narratore sei esterna alla storia, per cui avresti dovuto scrivere LI'
"... i visi di tutte le persone che erano mortI in QUESTI anni per colpa di Voldemort..." tu hai scritto i visi di tutte le persone che erano morti, ma non è corretto perché morti non si rifersce ai visi, ma alle persone perciò deoveva essere MORTE, dopo hai scritto questi anni, ma tu sei narratore esterno e narri al passato quindi dovrebbe essere Quegli ( o quelli) anni.
"...fu il primo momento che si sentirono veramente felici da dopo la guerra..." è un po' scorretto il finale dovrebbe essere o "felici dalla fine della guerra" o "felici dopo la guerra"
Inoltre mancano alcuni segni di punteggiatura, ma non ti preoccupare :)
Spero che non te la sia presa perché tutto sommato la mia è una recensione positiva perché il racconto mi piace e lo stile anche, devi solo aggiustare un po' gli errori che ti ho scritto.
Quando posterai il prossimo capitolo?

24/10/13, ore 14:42

Molto carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! George ha proprio bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. Sullo stesso pairing ho fatto una one shot. Mi farebbe piacere se passassi a dare il tuo parere :) Ti lascio il link

22/10/13, ore 15:40

Ciao, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e posso disrti che sono un po' delusa, più che altro perchè tutte queste cose avresti potuto scriverle in due capitoli approfondendo un po' di più le questioni. Comunque mi piace lo sviluppo, spero che il prossimo capitolo sarà dedicato interamente al ballo, non vedo l'ora di vedere Hogwarts dopo la fine della guerra e scoprire come è andata avanti la vita degli altri personaggi, Neville e Luna ad esempio.

PS: Ron lo dovevi rendere perforza così? E' il mio personaggio preferito, spero che sarà un po' più buono le prossime volte :)

16/10/13, ore 19:33

Oddio è cosi bello questo inizio, spero ci sarà un bel futuro per Hermione e George magari insieme.
alla prossima
Vale

16/10/13, ore 16:26

Ciao, allora, innanzi tutto non riesco a capire cosa vogliono dire <> in due battute di Hermione, seconda cosa Hermione e George non sono mai stati amiconi, perchè lui la chiama Herm???
Per il resto l'idea mi piace, premetto che è la prima Hermione George che leggo, quindi non ho nulla su cui basarmi.
Ciao!!!
Ah...
se ti va passa dalle mie storie e fammi sapere se ti piacciono ;)