Tu sei solo mia
di Princess of Bang

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/07/12, ore 13:26

anche se non certra molto recensisco anche questo ''capitolo'' comunque volevo solamente dire che la storia mi è piaciuta molto e che mi ha fatto piacere rileggerla dopo tanto tempo. Scrivi bene, solo che ogni tanto c'era qualche piccolo errore di battitura ma niente che non si possa correggere velocemente. Ciao

14/07/12, ore 13:20

non è che il figlio di Sasuke in realtà sia di Itachi e Sakura? Comunque il capitolo anche se è corto mi è piaciuto molto visto che Sasuke e suo figlio sono andati a visitare la tomba di Itachi e l'uomo ha raccontato al figlio che grande uomo fosse suo zio, anche se era molto giovane ha fatto tante cose, anche se Sasuke se ne reso conto troppo tardi

14/07/12, ore 13:12

beh all'inizio credevo che avesse vinto Itachi ma dopo che è diventato cieco Sasuke ha preso al volo l'occasione e l'ha ucciso, ma adesso sarà contento del fatto che può avere Sakura tutta per se. Ma di sicuro Sasuke non si aspettava di uccidere suo fratello anche se l'ha desiderato per molto tempo e non si aspettava nemmeno che diventasse cieco.

14/07/12, ore 13:04

finalmente la battaglia fra Itachi e Sasuke è iniziata, ora non vedo l'ora di leggere chi tra i due ragazzi vincerà e si prenderà Sakura, anche se alla fine è lei che vdeve decidere con chi stare perché anche se ha iniziato a provare qualcosa anche per Itachi ora sarà sicuramente confusa , d'altronde chi non lo sarebbe? Ed è anche fortunata ad avere i due Uchiha che combattono per lei

14/07/12, ore 10:43

era ora che Sasuke si decidesse ad arrivare!! Anche se è arrivato proprio nel momento in cui Pain si era deciso a far rimanere Sakura con loro. Itachi invece si sarà scervellato per trovare un modo per tenere Sakura nascosta il più lungo possibile, anche se alla fine non ha funzionato, visto che la ragazza si era nascosta proprio in un armadio

beh, Itachi adesso deve pensare in fretta visto che il capo è appena tornato e deve trovare per forza un motivo per spiegare come mai Sakura si trova lì nel covo dell'Akatsuki. Almeno adesso Itachi ha trovato un valido motivo per uccidere suo fratello visto che vuole Sakura tutta per se, non vedo l'ora di arrivare al capitolo della battaglia

Sasori deve essersi sentito molto in colpa se ha deciso di chiedere scusa a Deidara, e anche se quest'ultimo non lo voleva nemmeno vedere alla fine ha ceduto e ha sentito quello che voleva dirgli. Sakura invece ha fatto il possibile per tirare un po' su di morale Deidara, e sembra che ce l'abbia fatta, infatti dopo è arrivato Sasori

14/07/12, ore 10:18

per me Deidara è innamorato di Sasori, anche se tutti credono il contrario. Però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Itachi quando è passato davanti alla sua stanza e ha visto che il biondo gliel'ha fatta esplodere. In più inizio a dupitare dei gusti sessuali di Sasuke e Naruto visto che entrambi hanno pensato che il loro amico sia carino.

14/07/12, ore 10:10

alla fine quei due sono partiti, anche se con un po' di ritardo dopo che apparte la fan che ha visto Sasuke tutti gli altri l'hanno ignorato, anche se non credo che si possa lamentare visto che voleva andare a trovare Sakura al più presto. In più Naruto e Sasuke devono anche dormire nel stesso letto. La partr che mi è piaciuta di più è stato quando i ragazzi hanno espresso il desiderio.

beh di certo, come ho già detto, Sakura non si può di certo lamentare. Visto che Sasuke, il suo primo amore, ha appena scoperto che lei è stata rapita dal fratello e adesso è intenzionato a riportarla a casa. In più non si può di certo lamentare di essere ''violentata'' da Itachi Uchiha. Ora sono curiosa di vedere quello che succederà

14/07/12, ore 09:53

mi chiedo quando Ino si renderà conto che Sasuke è ritornato a Konoha solo per Sakura, anche se credo che ce ne vorrà di tempo prima che questo accada, sempre se Shikamaru non si decida a dirglielo visto che ha centrato il punto. In più Naruto si è finalmente accorto di Hinata, dopo tanto tempo che lei lo seguiva e guardava di nascosto.

13/07/12, ore 22:53

in effetti sarebbe proprio da scrivere nel calendario il fatto che Sasuke ha ridacchiato ad una battuta di Naruto. In più Sasuke credeva di essere arrivato in tempo, ma alla fine è arrivato prima suo fratello Itachi che ha rapito Sakura. Ma ora Sasuke e Naruto hanno deciso di collaborare e fare in modo di trovare Sakura

13/07/12, ore 22:43

beh di sicuro ha sorpreso molte persone quando Itachi ha sorriso, in fondo non si vede tutti i giorni Itachi Uchiha che sorride dopo una battuta sulle sue occhiaie. Ma alla fine ci ha azzeccato quando ha detto che continua a non dormire per il fatto dei sensi di colpa che prova da quando ha ucciso tutto il clan degli Uchiha

13/07/12, ore 22:30

beh si, Sakura è proprio finita in un covo di matti visto che tutti i membri dell'Akatsuki hanno qualcosa di eccentrico. In più non credo che la ragazza si fosse aspettata del fatto che Itachi l'abbia portata proprio dove vivono tutti quelli dell'Akatsuki. In più ci si mette anche il fatto che devono condividere la stessa stanza con un piccolo letto

13/07/12, ore 22:08

beh alla fine ci ho indovinato, anche se non l'ho detto ho immaginato che in realtà si trattava proprio di Itachi. In più Sakura non si sarebbe mai aspettata di venire rapita dall' Uchiha e poi finirci anche a letto insieme, anche se per me doveva essere un po' più delicato anche se lui non poteva sapere che lei era vergine, e di certo lei avrebbe voluto che ci andasse più piano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]