Come prima e più di prima
di aka_z

05/10/08, ore 14:48

Adoro, adoro questa fanfiction. No other words. Bacio <3

11/06/08, ore 19:05

hola!!! ho riletto la storia dall'inizio e finalmente la commento^__^ allora...riguardo questo capitolo diciamo che posso capire ghito dal punto di vista dei sentimenti...molte volte la gelosia porta ad essere un bel po' bastardi, ed è logico che si voglia tenere la persona che si ama tutta per sé....ma dato che io sono una grandissimissimissima ammiratrice delle leo/kura, voterò contro di lui.....e quindi: kura, caccia fuori le catene e inchioda quel miscredente al muro!!! adesso voglio proprio vedere cosa succederà..kura mica può pensare che ghito e leorio stessero facendo qualcosa? vero??mi appello alla sua intelligenza..ghito deve andarsene con la coda tra le gambe, ecco!!!ò____ò be', direi che è tutto..al prossimo cap!!!! hola

25/04/08, ore 21:47

Ciao! Bella fic, molto scorrevole,a volte poetica! Forse i personaggi sono leggermente OOC.. Mi piace come esprimi i loro punti di vista e le loro emozioni. I dettagli tecnici (gli studi di medicina di Leo) non mi disturbano affatto perchè li capisco (sto studiando anatomia patologica questo semestre e l'anno prox toccherà a fisiopatologia..) per cui comprendo benissimo anche lo sconforto di Leorio stesso ehehe! E infine mi piace il ruolo di Ghito, voglio vedere adesso cosa combina! Ancora complimenti, brava.

23/04/08, ore 21:07

Bellissimo capitolo!Pieno di sentimenti!Però non mi immaginavo che ghito potesse nascondere tanta rabbia…Uffa,ora non potrò più leggere la tua fanfic!!Non è giusto!!Perchè sonon minorenne?!?Comunque,spero che continuerai sempre anche se non potrò più leggere…vabbè,leggerò le altre che farai…sigh sigh…Comunque, alla prossima!Ç_Ç

11/04/08, ore 00:07

Ma quando aggiorni? sono impaziente, la tua sotria mi piace! ^^

08/04/08, ore 20:07

Carina. Davvero, la scorrevolezza del testo è ottima, l'idea è originale, ed i personaggi sono assolutamente IC! Direi che è davvero un buon lavoro! Good job, hon ;) Aspetto con impazienza la continuazione!

08/04/08, ore 18:51

Mi piace come inizio!!Scrivi davvero molto bene e sai una cosa? Sarebbe potuta essere anche una nellissima one-shot ma mi piace di più la prospettiva di una storia a capitoli!!Aspetto il seguito!! Alla prossima!!^^

08/04/08, ore 18:49

Bel modo di scrivere, dico sul serio. Il prologo non è forzato e la narrazione scorre in modo piacevole, senza doversi sforzare per seguire. Se vuoi un consiglio, continua a trattare più o meno un argomento per capitolo come stai facendo ora. In realtà è solo un modo forbito per dirti che scrivi bene, ma questo tipo di recensioni mi sembrano banali. Forse quest'ultima cosa è superflua, ma t la dico in ogni caso: io apprezzo molto i dialoghi quando leggo, ma in questo caso non ne ho sentito la mancanza. E sono pochi gli scrittori capaci di ciò.