L'amore di una madre
di BFan

16/10/13, ore 18:05

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa prima flash. Non vedo l'ora di leggere le prossime, spero proprio che arrivino presto. Coooomunque, è scritta davvero bene, sei molto brava.
Per la prossima flash spero di leggere qualcosa riguardante personaggi come Astoria Malfoy, o qualche componente della famiglia Black :D

Alla prossima :)

16/10/13, ore 16:55

Allora, allora, allora.
Ottima idea, niente da dire.
Direi che la scelta di Lily è un po' scontata come primo capitolo ma oh, prima o dopo doveva finirci, che differenza fa? Il punto è che io adoro quei personaggi che praticamente nemmeno esistono - per fare una madre come esempio Druella Black - e quindi boh.
Quindi per farti una tortura deplorevole il personaggio che ti propongo è Cedrella Black, la madre di Arthur Weasley.
Ma se non ti va di fare quei personaggi di cui non sappiamo niente... mi piacerebbe leggere della signora Finnegan (sì lo so che non sappiamo quasi niente neanche di lei ma Amen)
Saluti

16/10/13, ore 16:45

Idea meravigliosa, non ho mai letto nulla di simile e già dalla prima Flash mi hai fatta emozionare (ti lascio immaginare andando avanti).
Non ho richieste particolari per il prossimo capitolo, ho un debole per la famiglia Malfoy quindi Narcissa mi piacerebbe molto ma mi incuriosisce tanto anche Molly :)
Alla prossima (e ancora: brava!)