Risalita dall'inferno
di Opalix

19/07/10, ore 12:39

Tadaaaan!
Eccomi qui, mi accingo a leggere questa nuova (o vecchia) ff su Draco e Ginny e ti assicuro che la cosa non é da me.. io odio Draco Malfoy, ma tu riesci a renderlo così, così.. bello! HAHA
Cmq cavolo, é notevole il cambiamento nel tuo stile. Per carità, sempre bravissima, ma sicuramente un po' meno "esperta".
L'inizio mi ha decisamente incuriosito, Ginevra Weasley che lavora in un night club e un'atmosfera così macabra.. certo che a te lo scontato non piace proprio é?! e meno male aggiungerei! Riesci sempre a mettere quel sale che ti spinge a leggere il capitolo seguente.. dove immancabilmente troverai un mia recensione!!
baci

ginny88
09/02/05, ore 11:56

Ho pianto, le uniche due parole che posso dirti oltre è fantastica... quasi ho temuto il peggio x il mio Dracuccio.... Ma Ginny è intervenuta ankora una volta x salvare la situazione!!! I complimenti come al solito sono d'obbligo

21/12/04, ore 20:27

Ho letto questa ff dall'inizio alla fine diverse volte. E' incredibile! Non vedo l'ora di scoprire il gran finale ^^

Ivy
19/12/04, ore 11:27

Non ho mai recensito per mancanza di tempo o per pigrizia.. Ma oggi ho 5 minuti liberi ed eccomi qua.. Questa ff è una delle mie preferite.. Seguo assiduamente "Risalita dall'inferno" fin dal primo capitolo.. Volevo farti i miei + sinceri complimenti.. Scrivi veramente bene.. E la storia riesce a prenderti fin dalle prime righe.. Un bacio..Ivy

r@br@v
15/12/04, ore 15:12

Diablo, e io che già stavo esultando!! Ti faccio i miei complimenti la tua ff è davvero bellissima e molto appassionante! Continuala presto una abbraccio Rob ^__^

klaretta
02/11/04, ore 14:52

questa storia mi piace davvero molto...i capitolo forse sono brevi però temo(esperienza personale) che tentando di scriverli più lunghi tu faccia loro perdere di intensità. ogni capitolo è un piccolo mondo, in cui il dolor, la paura e lo strazio dei protasgonisti è così vivo che non puoi nn sentirti toccata nel profondo...non ti preoccupare della lunghezza...continua così.

ikki-della-fenice
28/10/04, ore 13:36

Mi è piaciuta parecchio,continuala! ;)