Nudi e coperti di polvere nera.
di radioactive

14/01/24, ore 20:46

Eccomi qui, pronta a proseguire nella lettura delle tue storie.
Che bello poter leggere qualcosa su Cinna e Portia, sono due personaggi che adoro e ancora oggi soffro come una dannata a pensare alla brutta fine che hanno fatto — e che, ovviamente, non meritavano.

Mi è piaciuto molto leggere di come è nato il progetto per i costumi di Katniss e Peeta, è un retroscena interessante e anche evocativo.
Inoltre, aggiungere alla fine il dialogo tra Katniss e Cinna riguardo proprio i costumi è stato un tocco di classe per me.

Poi, inutile dire che ho adorato il momento in cui Portia ha baciato Cinna, ce li vedo pure a scambiarsi effusioni di quel tipo… perché cavolo hanno fatto quella brutta fine, dico io (!)
È stata davvero una bellissima storia, complimenti.

M a k o

12/12/13, ore 13:01

E' la prima Cinna/Portia che leggo e, anche non amando particolarmente la coppia, il mio infinito LOOOOOOOOOVE (???) per Cinna ha avuto la meglio e ho aperto comunque la FF :)
E ho fatto bene, come sempre ù.ù
La storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto realistica e credo che potrebbe essere andata davvero così xD
La citazione finale, tratta dal libro, è ovviamente ben inserita, dato che hai preso spunto da lì, e il risultato è molto carino ^_^
Complimenti!

17/10/13, ore 20:24

Sia ringraziato non so cosa, non sono l'unica a cui piace questa coppia. Che poi, povera Portia, quando ho letto che lei e i preparatori di Peeta erano stati giustiziati, ci sono rimasta malissimo, avevo anche scritto una drabble, ma non so neanche se alla fine è finita in qualche raccolta o marcisce nel mio pc D:
Quando si parla di ispirazioni improvvisa, anche se ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto vedere nel film Josh nudo e coperto di polvere nera, ma è stato decisamente meglio così.
Mi piace anche che tu abbia curato l'Html, credevo fossi l'unica nel fandom

16/10/13, ore 17:34

MIO. DIO. QUANTO. LI SHIPPO.

Dopo questo sfogo iniziale posso recensire, sì.
Fai il Saggio Breve, donna! Riprenditi dalle lacrime e fai i compiti da brava.
Ora posso incominciare. Mi sento… incompresa, perché nessuno shippa la Cortia(?), e non è possibile che io sia impazzita per loro a caso, subito, come ho letto di loro due. Probabilmente ho dei problemi io, indipercui ti ringrazio di averla scritta per me e di avermela dedicata, grazie. ;u;
Sto sfasando con Word, io e lui non siamo amici, mi detesta, la verità è questa, ma non importa a nessuno.
Io votavo per Peeta nudo e ricoperto di polvere nera, ma anche in fiamme fa la sua porca figura, quindi va bene così – tralasciando che ho in mente cose per la stilista di Roel che boh, okay.
Ma torniamo a questa One Shot, al fatto che siano più o meno circa quasi cinquecento parole precise, e al bacino all’angolo delle labbra che mi ha fatto gridare AAAWW come una povera imbecille.
Non sono normali tutti questi feels, non lo sono per niente.
Mi sembra inutile dirti che amo la tua grafica, adoro qualsiasi grafica tu faccia e mi viene la morte e il colera quando penso che io non so nemmeno giustificare un cappero(?) di testo. In più sei anche brava a scrivere, so che detto da me forse non fa molto testo, ma io adoro il modo in cui scrivi, riesci a perderti nei dettagli senza essere pesante e ripetitiva, mentre io sono più essenziale e contorta, un po’ come la mia testa… sì.
Eee… niente. I capelli giallo limone di Portia, quanto li amo.
Diciamo che questo è stato un tributo a questa piccolina in particolare, anche a Cinna, ma Portia viene in particolare snobbata, poverina. Li ha fatti anche lei gli abiti, scusate. Anche lei ha dato fuoco a Peeta, e anche Peeta è il ragazzo in fiamme, ma probabilmente io la penso così perché non riesco a digerire Katniss fino in fondo, quindi direi che a nessuno importa e possiamo anche passare oltre.
Mentre tu mi leggi di Manzoni io continuo, ecco.
Sono una coppia bellissima, io li adoro, ma non so quanto il popolo di Efp apprezzi, spero di sì, però. ;u;

Niente, vorrei poterti dire qualcosa di più, ma non mi viene nulla, stiamo parlando dei parabatai e ora vado a  cercare dove Jem dice di Gionata e Davide, ma questa è un’altra storia, è il fandom sbagliato. ~

love u
tua